lunedì 24 agosto 2015

Recensione: Tinte Labbra, Bellaoggi, Rimmel e Kiko

Si chiama Lover Kiss di Bellaoggi www.bellaoggi.com/ è una mousse di rossetto effetti velluto e funge da tinta labbra, ho acquistato il n.05 'sexy red' da Tigotà www.tigota.it/al prezzo di 5.90 euro, sono 4 ml di prodotto con scadenza a 24 mesi dall'apertura. Lo scovolino è normale, il suo difetto è il buchino da dove esce lo scovolino che tende ad essere particolarmente stretto e difficile da maneggiare. Come tinta labbra non dura assolutamente nulla :( quindi è un prodotto per me bocciato. Peccato perchè il colore sarebbe stupendo, è un rosso spettacolare, ma in pochi minuti ve lo mangiate anche solo parlando e se ne va via a chiazze che è la cosa peggiore. Non ve lo consiglio come tinta labbra, ma come rossetto si, ma è da ripassare di continuo.


Apocalips effetto lacca di Rimmel London us.rimmellondon.com/ anche questo prodotto funge da tinta labbra, ha una consistenza morbida e setosa però non dura nulla, quindi bocciato, si leva via in pochi minuti ma in modo uniforme cioè del tutto, se parlate molto, se mangiate o bevete va via tutto e non a chiazze è già qualcosa. Comprato da Tigotà www.tigota.it/ a 10.90 euro purtroppo speravo in un risultato migliore, invece no! Sono 5,5 ml di prodotto con scadenza a 24 mesi dall'apertura, scovolino con buchino all'interno per far uscire sempre il prodotto. Ho preso il n.400 'Bing Bang'. Usatelo solo come rossetto da ripassare di continuo.


Finalmente dopo Deborah, www.deborahmilano.com/it Catrice www.catrice.eu, Pupa www.pupa.it, (che ve ne ho già parlato), Bellaoggi www.bellaoggi.com/ e Rimmel us.rimmellondon.com , finalmente una vera Tinta Labbra come si deve ...the winner is.. KIKO!!! www.kikocosmetics.com/it-it/

 

La Tinta Labbra migliore, per me, fino ad ora provata è della Kiko la double touch ha una durata portentosa se mangiate, se parlate molto, se bevete sta tinta non si muove!! Fa parte della linea permanente.
Viene definita una 10 ore di durata e le vale tutte! Costa 6.90 euro ma li merita tutti se non di più! Consigliatissima! Ho acquistato il n.109 e il n.111sono due colori forti un bel rosso e un rosso arancio. Il prodotto ha due step prima stendete il colore, senza toccarvi labbra con labbra, poi dopo un minuto stendete il top coat che sarebbe il gloss trasparente per ammorbidirle, in ogni caso non secca le labbra, non ha cattivo odore, mi è piaciuto davvero tantissimo e vorrei acquistare anche altri colori, con toni più nude.




4 commenti:

  1. Stavo per comprare quella Rimmel! Salvata in corner!
    Pensavo di prendere una tinta labbra perché il rossetto mi dura sempre pochissimo!
    Proverò a dare un'occhiata da Kiko!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata di aiuto.. :) grazie che mi segui un abbraccio.

      Elimina
  2. ora so quale tinta labbra comprare :D ottima e ad un prezzo accessibile :D grazie mille baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^_^ .
      I vostri commenti mi fanno sempre tanto piacere.

      Elimina