martedì 21 aprile 2015

Recensione: Tinta per capelli di Noah Biologica

Questa tinta mi ha piacevolmente sorpreso! L'ho acquistata in promozione da Tigotà www.tigota.it/ è una tinta di natura biologica senza ammoniaca, resorcina, parabeni e senza metalli pesanti, nickel tested. Ricca di proteine del riso e di olio di semi di lino, è davvero leggera, non brucia, non pizzica, ne irrita la cute, anzi è piacevolissima, copre i capelli bianchi in modo uniforme, quindi anche se ne avete molti, del resto è una tinta, non uno shampoo colorato. 
Al suo interno troverete:
i guanti, le istruzioni, la crema colorata per capelli, il rilevatore del colore e lo shampoo  di protezione. Non preoccupatevi se il colore formatosi non corrisponde al colore del cartoncino da voi scelto poichè non ha nulla a che vedere. 
Ho provato la colorazione n.6.66 Biondo Scuro Rosso quindi sulla scatola il colore è un rosso ramato, mentre lo mettevo sui capelli era un viola scuro, in verità viene davvero un rosso ramato quindi non preoccupatevi se miscelandolo sembra un altro colore, perchè rimane fedele al colore che c'è sulla scatola. E' un prodotto italiano http://www.noahforbeauty.com/natural/ che oltre a confezionare tinte, produce anche prodotti per il corpo, oli e solari. Davvero un ottimo prodotto che consiglio a tutte di provare! 

16 commenti:

  1. Interessante! Sono poche le tinte naturali che coprono bene i capelli bianchi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Noemi di essere passata ed iscritta, benvenuta nel blog :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,io purtroppo non ho avuto un bel risultato anzi pessimo. Ho preso il colore nero e non solo mi ha macchiato la pelle ma i capelli mi si sono così seccati che ho dovuto aggiungere non poco balsamo per ammorbidirli. Pettinarli è stata un'impresa. Non la prenderò più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loulou, veramente? Cavoli mi dispiace.. :( che brutta esperienza, io mio sono trovata bene ma, l'ho provata solo una volta massimo due e poi ho smesso perché la gamma dei colori è deludente, ma non mi ha creato problemi. Continua a seguirmi, un bacio.

      Elimina
  4. L'ho presa anch'io consigliatomi vivamente da Tigotà.Per età ed altro, sto perdendo i capelli perciò cercavo un prodotto davvero buono ed innocuo .Per favore dammi un consiglio spassionato, se ti è possibile, nel caso lo cambio .Ti ringrazio tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, scusa il ritardo, ma se stai perdendo i capelli e mi dispiace molto per questo, forse ci vorrebbe una tinta migliore anallergica tipo quella di Bionike che la trovi in farmacia. Per quanto riguarda la perdita di capelli, forse stai attraversando un periodo difficile, pesante, stressante, prova a prenderti del tempo per te stessa, facendo le cose che ti piacciono di più. Inoltre l alimentazione è molto importante, fai una dieta sana, variegata, con frutta, verdura, noci e mandorle, prova a sentire in farmacia se puoi prendere un integratore per la ricrescita dei capelli, senti anche con il tuo medico. Fammi sapere come è andata e grazie mille di essere passata. Baci.

      Elimina
  5. Ho provato la tinta noah castano chiaro ed è venuta benissimo capelli molto lucidi...

    RispondiElimina
  6. Ottima, davvero, avevo sempre il cuoio capelluto irritato ma da quando uso questa tinta è fantastica

    RispondiElimina
  7. Anche io uso Noah alternandola ad Euphidra per via dell'allergia al nichel e mi trovo molto bene. Molto coprente ma il castano chiaro dorato è venuto scuro. Prossima volta proverò n.6 (biondo scuro)

    RispondiElimina
  8. i biondi dorati virano SEMPRE sull'arancione-carota!
    Meglio fare biondo (non scuro) o biondo chiaro.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno qualcuna ha provato il colore 8.00 su capelli bianchi...spero non vengano color gingerino grazie👋

    RispondiElimina
  10. Il colore copre i capelli bi3ma la colorazione dura poco, massimo tre settimane...ma consiglio vivamente questa marca

    RispondiElimina
  11. L'ho provata e mi sono trovata BENISSIMO...NON HO MAI TROVATO TINTA MIGLIORE io soffro di molte allergie da contatto avevo sempre la cute irritata . Questa è il Top.

    RispondiElimina
  12. Anche io soffro di allergie e ho provato diverse marche di tinte che dichiarano di utilizzare prodotti almeno all'80% naturali, ma poi mi hanno scatenato la reazione allergica che in me si manifesta anche con accelerazione del battito e, alla peggio, nausea. Questa è l'unica tinta, allo stato attuale, che non mi procura fastidi

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze, qualcuna ha provato a fare tinta 8.00 o 9.00 biondo freddo su una base biondo scura?
    Come vi siete trovate e che colore è venuto fuori?
    Vorrei un biondo freddo grazie

    RispondiElimina