giovedì 22 ottobre 2015

Recensione: PALETTE DI TESTANERA OLEO INTENSE TINTA PER CAPELLI SENZA AMMONIACA

Ve ne dovevo parlare già da un pò di tempo, ma non so come mai mi è passato di mente ehhe scusate.. ^_* ora ve la recensisco.
Sto parlando della tinta per capelli senza ammoniaca di Testanera www.palette.testanera.com si chiama Palette oleo intense, colorazione permanente con oli puri al 100%, comprata da Tigotà www.tigota.it/ al prezzo di 6.50 euro, numero 6-76 rame intenso. Adoro i capelli rossi e questo colore non li fa eccessivamente rossi, come una colata di vernice per intenderci, ma di un bel rosso naturale, lucente, quasi tendende al biondo rosso, il colore che cercavo. Dopo questa tinta i miei capelli sono splendenti e il colore dura fino a 6 settimane, poi naturalmente vi è la ricrescita, copre anche i capelli bianchi quindi non preoccupatevi. 
L'unica pecca è che se avete come me, i capelli molto lunghi una confezione non vi basta, ce ne vogliono due, se invece dovete solo ripassare la tinta per coprire la ricrescita ve ne basta una sola. Come noterete dal retro della scatola ci sono le gradazioni di colore e se avete la base dei capelli più scura, quindi castano scuro o nera, il colore sarà un bel rosso acceso, se, invece l'avete come me un biondo cenere risulterà un rosso molto leggero, ma vi assicuro che l'effetto ramato c'è e lo trovo bellissimo perchè sembra naturale.
Questa tinta si fa benissimo a casa basta seguire le istruzioni ed usare sempre i guanti, copritevi con un asciugamano le spalle perchè comunque quello che tocca lo tinge e non va più via. E' una tinta senza ammoniaca, quindi non brucia la cute, non dà (almeno a me) allergie, però non è biologica.
La gamma di colori è vasta, (rispetto alla tinta Noah che ve ne ho già parlato, in un altro post, solo che la gamma di colori è davvero misera); personalmente mi sento di stra consigliarla. 




Nessun commento:

Posta un commento