domenica 18 ottobre 2015

Recensione Feel Sculpt di Bella Oggi per il Conturing

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare di una new entry nella linea cosmetica di Bella Oggi, www.bellaoggi.com/ che serve per fare il conturing, sono 3 prodotti in 1, al costo di 11,25 euro da Tigotà, www.tigota.it/ci sono due nuance, una per le ragazze con pelle chiara, capelli e occhi chiari ed un'altra per le ragazze con la pelle ambrata o scura, i capelli e gli occhi scuri. Trovo che questo prodotto sia l'ideale per un conturing last minute, da tenere in borsa o nel beauty, perchè avete tutto a vostra portata di mano senza  il bisogno di aprire tante palettine. Anche il pennello come vedete nelle immagini è un nuovo arrivo però il suo costo è separato dalla palettina e costa 7.50 euro. Queste sono le immagini del prodotto, dietro la confezione troverete un disegno di come e dove applicare terra, fard ed illuminante. Il prodotto è leggero, setoso, si stende bene, molto sfumabile, leggermente shimmer l'illuminante con glitter piccolissimi, non è troppo polveroso e da un bell'effetto al viso.


Vi mostro il nuovo pennello per conturing di Bella Oggi a 7.50 euro da Tigotà:




Vi mostro alcune immagini che vi aiuteranno meglio nell'applicazione della tecnica del conturing:


Come potete osservare dalle foto, ci sono diversi tipi di visi, la parte marrone che vedete è l'applicazione della terra e la parte chiara è dove va messo l'illuminante.

Ora vi mostro dove va applicato il blush o fard, come ultimo passaggio, dopo aver delineato i contorni del viso con la terra ed illuminato la fronte, il naso, il mento e l'arco di cupido che è appena sopra il labbro superiore. Anche qui, noterete che non tutti i visi, necessitano dello stesso punto di blush, vi ricordo che il blush, va sfumato a lungo in modo diagonale, proprio per evitare le famose guanciotte rosse alla Heidi, che sono davvero antiestetiche.



2 commenti: