Ciao a tutti, è un po' che faccio questo post, spero che vi piaccia e vi possa interessare. Come ben sapete (se mi seguite da un po' di tempo), sono senza comprare make up da 1 anno, quindi non ho fatto nuovi acquisti e sto finendo quello che ho. Quindi non stupitevi per i prodotti che sto usando.
Non uso primer da viso, non fanno per me, non metto la crema se non la notte, non ho le occhiaie e raramente uso il correttore.
Per il mio make up da tutti i giorni, uso pochissimi prodotti:
Il fondotinta di Essence pure nude,
è l'ultimo fondotinta rimasto, ho ancora qualche campioncino recuperato dai vari giornali di moda, ma per il resto non ho più un fondo, come farò in futuro? Mistero, continuate a seguirmi e lo saprete, forse mi inventerò qualcosa. Questo fondo è stupendo, anche se è siliconico, mi piace tantissimo e non avverto nessun fastidio.
La maxi terra, bronzing di Essence, mi piace molto, mi trovo bene, scalda l'incarnato, non ho bisogno del blush, è setosa e invisibile ed ha una leggera profumazione di cocco.
Per gli occhi, invece sto usando all over di Essence per blondes,
che secondo me assomiglia alla Naked Heat la palette con i toni caldi, tutti sul rosso, arancio e marroncino forte, diciamo una simil Naked dei poveri.
Quando mi ricordo, metto il mascara di Revlon 3D, questo mascara non è il massimo e non trovo che volumizzi così tanto le ciglia, lo trovo solo molto nero, per il resto non mi piace, ma lo finirò.
Ma non esco mai di casa senza rossetto, ultimamente adoro i rossetti Astra nei toni caldi come cioccolata, nocciola e borgogna.
Spero che questo make up giornaliero vi sia piaciuto e fatemi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate e ditemi come e con cosa vi truccate la mattina, sono molto curiosa di saperlo .