giovedì 30 aprile 2015

Recensione: Smalti Essie

Oggi, voglio parlarvi della marca di smalti Essiewww.essie.com/ sono stati creati 30 anni fa da Essie Weingarten, un’intraprendente ragazza di New York, con uno spiccato senso del colore e con un fiuto eccezionale per tutto ciò che è di moda. Nasce così la Essie Cosmetics che, battezzata a Las Vegas e diffusasi con il passaparola, è oggi la preferita da tante celebrità, giornaliste beauty. Pensate anche la regina Elisabetta usa Essie. Inoltre la durata, di questi smalti ragazze è insuperabile, li ho testati personalmente, posso dirvi che durano una settimana facendo i lavori domestici senza guanti, premetto non uso i guanti perchè il lattice mi irrita la pelle(lavando i piatti e pulendo, si sono appena scalfiti al 7° giorno e non soffocano le unghie come mi era  già successo, in passato, con altre marche). L'unico difetto se vogliamo è il prezzo, sono smalti sopra la norma quindi il loro prezzo varia dai 10.90 euro ai 12.50 euro, però credetemi sono rimasta così soddisfatta che ne vale davvero la pena, di investire in una tale cifra. Mi rivolgo anche alle giovanissime non buttate i vostri soldi in smaltini da pochi euro, preferite sempre la qualità!


Sugli smalti Essie ero un pò scettica, (ho usufruito di uno sconto del 20% offerto in promozione per i soci della CoinCard da Coin www.coin.it/ per la profumeria nel mese di aprile) proprio per il prezzo ed anche perchè la bottiglietta è grande sono 13.5 ml, (e se non mi fosse piaciuto sarebbe stato difficile finirlo), ma, la durata e le colorazioni pastello, delicate, raffinate mi hanno conquistato al 100%. Quindi lo stra consiglio!!

Ho provato i n. 09  Vanity Fairest un color rosa perlato, trasparente, il n. 99 Mint Candy Apple il più bel color tiffany in assoluto, il n. 304 Serial Shopper un color salmone intenso, il n. 327 Pinking about you uno smalto traparente con tantissimi puntini bianchi effetto neve. 



Nessun commento:

Posta un commento