sabato 2 maggio 2015

Recensione: Gocce di Napoleon Eau de Toilette

Questo profumo se non ve lo ricordate vi lascio il link alla famosissima pubblicità di un tempo da rivedere su youtube. www.youtube.com/watch?v=3nMjFI7Mqlg  
Gocce di Napoleon è stato lanciato nel 1979, sa di  mandarino, bergamotto, arancio, limone e pesca. Il cuore è pieno di ribes, basilico, gelsomino, rosa, lavanda e pepe, mentre la base evolve verso note orientali e note legnose di incenso, mirra, muschio di quercia, patchouli e muschio. E' un profumo che rientra nei bestseller degli anni '80.
E' un profumo che personalmente mi piace tanto perchè non è nauseante, è dolce e allo stesso tempo fresco, lo trovate da Tigotà www.tigota.it/ ad un prezzo bassissimo 8.95 euro (l'ho preso ultimamente con lo sconto del 20%) per 30 ml di prodotto, è made in Italy e scade a 36 mesi dall'apertura.
Per chi non lo avesse ancora provato, ve lo consiglio vivamente!


Boccettina attuale




8 commenti:

  1. si lo ricordo! lo usava mia sorella più grande e ogni tanto me ne spruzzavo un po' :)

    RispondiElimina
  2. wow! non l'avevo mai visto prima.. mi paicerebbe provarlo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello! :) Sono contenta che ti piaccia, è davvero buono e costa pochissimo, da Tigotà lo trovi di sicuro, oppure negli spendibene, purtroppo nelle profumerie credo non si trovi più, perchè è come dire, un profumo non più pubblicizzato e quindi un pò dimenticato.

      Elimina
  3. mai visto prima...sarebbe da provare

    RispondiElimina
  4. Lo conosco perchè la mia mamma ne ha uno sulla mensola del suo bagno. L'ho provato qualche volta, ma sulla mia pelle non è un granchè. Su di lei invece sta benissimo! Tutta questione di pelle ^_^

    RispondiElimina
  5. Lo ricordo, l'ho ricomprato ma non è lo stesso...

    RispondiElimina
  6. Non ci ho fatto caso, a me sembra sempre uguale e molto buono.

    RispondiElimina