mercoledì 6 maggio 2015

Recensione: Magnesium Derma di Arcangea

Questo prodotto di erboristeria è veramente un portento, è uno spray al magnesio, per tutte quelle persone, (come anche me) che hanno una carenza di magnesio. Ho sempre cercato di integrare con l'alimentazione, ma non notavo miglioramenti, perciò dalla disperazione (dei continui crampi alle gambe, che in seguito ho risolto con un adeguato plantare su misura) ho scoperto che la tensione muscolare dei crampi è spesso dovuta ad una carenza di potassio e magnesio. Sono stata felice nello scoprire questo prodotto che mi ha migliorato i muscoli, donandomi dopo averlo appena spruzzato una sensazione di benessere e di rilassamento dell'arto, potendo poi dormire serena. Un tempo venivano fatte spugnature di magnesio, poichè il magnesio è assorbito dalla pelle in misura superiore di ben 10 volte rispetto all'intestino senza effetti collaterali.
Magnesium Derma Spray è una soluzione di cloruro di magnesio, formulata per assicurare un assorbimento ottimale di questo preziosissimo elemento a livello cutaneo. Il magnesio è utile per esempio durante la sindrome pre-mestruale allevia i dolori ed anche contro l'irrigidimento dei muscoli, questo  prodotto è l'ideale per chi fa sport, prima e dopo l'allenamento.

Basta spruzzare il prodotto sulla parte interessata (nel mio caso le gambe) massaggiando velocemente e non unge. E' in pratica un tonico per la pelle. Prodotto da Arcangea S.r.l. di Borghi (FC), 100 ml con 6 mesi di scadenza dall'apertura, io l'ho trovato in erboristeria a 16 euro.    www.arcangea.it/



2 commenti:

  1. Ciao sono Francesca,piacere!
    Mi sono appena unita al tuo blog,ti seguo su google+ e su gli altri social,ti andrebbe di ricambiare?
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    Ti aspetto!
    Un bacione
    La Fra
    p.s. prodotto molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esserti iscritta, per ora non ho la pagina di fb, ci sto ancora pensando, sono già abbastanza impegnata così con il blog. Mi sono iscritta al tuo blog, google ed fb. :)

      Elimina