martedì 16 giugno 2015

PRODOTTI FINITI DI MAGGIO/GIUGNO

Ecco a voi una nuova tipologia di post, molto nota su youtube, ma forse meno usata sul blog ovvero i prodotti finiti, in questo caso di maggio e di metà giugno, sono davvero tantissimi, iniziamo!

PRODOTTI FINITI

ELASTIC MOUSSE tenuta extraforte di TESTANERA, questa mousse è eccezionale a tenuta e vi modella i ricci dopo l'asciugatura e ve li mantiene fissi a lungo, confezione da 150 ml, acquistata da Tigotà.

KIKO BRUSH CLEANSER lavapennelli della Kiko, mi sono trovata molto bene, a parte una certa diffidenza all'inizio, perchè il pennello rimane schiumoso, ma basta asciugarlo con un fazzoletto per levare l'effetto schiuma. I pennelli restano morbidi, setosi e ben lavati, lo consiglio. Confezione da 50 ml costo 5.90 euro.

COLOUR SHOCK ombretto in crema della KIKO ho terminato i n. 101 e 104 devo dire che il n. 101 non mi è piaciuto per niente perchè non è glitterato e scompare subito sulla palpebra, invece il n.104 è fantastico, ottima tenuta per più di 8 ore ed è un ottima base come primer per l'ombretto in polvere. Li ho pagati 2 euro durante i saldi.

SMALTI ESSENCE effetto jewels il n.12 e il n.06 snake effect della collezione Bad Girl, non mi sono piaciuti, il primo perchè i brillantini tendono a raggrupparsi tra di loro e viene un pasticcio e non brilla ma resta opaco e il n.06 non ha l'effetto che deve, putroppo una pecca degli smalti Essence è che promettono un effetto e poi non è quasi mai così.

MARBERT bath and body classic mini taglia da viaggio, una crema corpo davvero ottima, super profumata ed idratante, confezione da 50 ml con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

L'OCCITANTE shampoo 5 in uno mini taglia da viaggio, profumazione delicata, 50 ml di prodotto ad una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

AVENIL pure and soft anti aging day cream, una crema da giorno anti età per le primissime rughe, per tutti i tipi di pelle, 100% Bio, con estratti di avena e latte. Sono 50 ml con una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Questa crema mi ha sorpresa, è ottima, per la mia pelle mista è fantastica, poichè è in gel e quindi di facile assorbimento, l'adoro e voglio comprare tutta la linea di questa marca, distribuita da Tie Lle Ttrading (Ve) Italia. Si trova nei body shop, negli spendibene e da Tigotà, costo 5.60 euro.

SHAKA bagnoschiuma ho terminato quello al Tiarè e al Cocco, quello al Cocco è il mio preferito, il profumo permane a lungo sulla pelle e li ho comprati alla Coin con uno sconto sul secondo bagnoschiuma acquistato, (2 a 7.90 euro). Sono 500 ml il formato grande, hanno il tappino erogatore e penso che li ricomprerò sicuramente.

Ora vi mostro le immagini e i rispettivi link affianco.
































Nessun commento:

Posta un commento