domenica 13 settembre 2015

Outfit per la palestra

Ciao a tutti, tra poco si torna in palestra, quali sono i vostri sport preferiti?? Quando andate in palestra cosa vi piace fare e quante volte ci andate? Anche per la palestra esiste il suo dress code, che a mio avviso deve essere essenziale, sempre pulito e con un tocco glam.

Sono molto appassionata di Zumba che ho praticato per tre anni, mi piace anche l'aerobica e la sala pesi. Come ci si veste per andare in palestra?? Vi metto due alternative la prima più modaiola, l'altra più economica.


ABBIGLIAMENTO MODAIOLO





ABBIGLIAMENTO ECONOMICO


Queste sono le mie due proposte di outifit da palestra, naturalmente nel borsone non deve mai mancare una bottiglia di acqua, un asciugamano e le scarpe di ricambio. Fatemi sapere cosa ne pensate e buon ritorno in palestra a tutti voi.


2 commenti:

  1. mi piace qualsiasi tipo di movimento e per quanto riguarda l'abbigliamento ho molta debolezza per i leggins,ecco i miei ultimi https://stileo.it/nike-epic-lux-2-0_11000888 e adesso faccio sport con piu' energia allora i bei vestiti sportivo sono importanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, si hai ragione l'abbigliamento aiuta e ti fa sentire bene in palestra, perché è un modo per rappresentarci.

    RispondiElimina