sabato 26 settembre 2015

SALDI ESSENCE E CATRICE

Come ben sapete durante il cambio della stagione a fine estate e fine inverno Essence e Catrice fanno i saldi dei loro prodotti e per chi è patito di make-up come me, sono occasioni da prendere al volo :D.
Purtroppo lo stand Essence è sempre devastato e mal tenuto, non so perchè, quindi anche poter comprare durante in saldi è un'impresa da vere guerriere. Molto spesso e mi dispiace ho trovato lo stand sporco, mal tenuto e con molti prodotti aperti e richiusi, sembrava più una discarica che altro. Non la trovo una cosa giusta, perciò Coin e Ovs fate in modo che questo scempio non accada più, perchè se anche la marca è low cost, voi ci perdete la faccia!! Detto questo vi mostro cosa ho trovato:

SALDI ESSENCE ULTIMI GIORNI 0.99 CENTESIMI DI EURO. www.essence.eu/it-it/home/

Ero passata a curiosare i primi giorni ma, non ero ancora convinta su cosa comprare, pensavo di avere tutto il tempo materiale, quindi sono ritornata dopo due settimane, causa vari impegni e lo stand era mezzo vuoto O.o panico! 

Però essendo gli ultimi giorni era tutto a 0.99 cent. di euro.

Ho preso due blush della linea Silky touch blush n.50 ne ho presi due perchè sono prodotti con ottimo inci e a 0.99 cent mi sembrava una vera fortuna.Sono 5 grammi di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Il colore è un rosa pesca e mi piace molto.
Ho preso la palettina, unica rimasta, All about Candies sono colori pastello, vanno dal rosa, al giallo, all'azzurro cielo, fino al verdino chiaro, sono molto chiari, ma come trucco giorno, possono andare. Scadenza 12 mesi dall'apertura.
Smalto nail Candies 6 in 1 n.08 color rosa.
Lipgloss Effect n.03 berry dust un fuxia tutto glitterato, lo so non ha buon inci, (contiene paraffina) però mi piace molto come si stente e non ha cattivo odore, scadenza 12 mesi dall'apertura.




SALDI CATRICE TUTTO 1.99  www.catrice.eu/

Catrice è un pò meno devastato come stand poichè costa un pò di più di Essence, ma la vendita è sempre alta, perchè se anche lo stand è ordinato i prodotti sono esauriti.
Quindi ho potuto trovare ben poco.

Ho preso l'ombretto Liquid Metal n.090 un marrone molto bello, effetto metalizzato e con glitter dorati molto piccoli, 18 mesi di scadenza dall'apertura.
Il matitone gloss Pure Shine n.100 color nude pesca e la matita long lasting n.010 color marrone chiaro.







FOTO PRODOTTI ESSENCE



FOTO CATRICE



2 commenti:

  1. Quando c'è da risparmiare io son sempre con le antenne ritte!!!! Peccato che qui nella mia zona catrice non sia reperibile, spesso hanno cosine veramente sfiziose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchio, se posso risparmiare specie sui cosmetici e sui prodotti beauty sono sempre in prima fila, non perchè non dia importanza a queste cose, ma perchè sono ''lussi'' che non sono fondamentali per vivere.

      Elimina