domenica 25 ottobre 2015

Recensione: Palette Technic Electric Beauty

Questa palettina l'ho acquistata da Douglas https://www.douglas.it/ ad un prezzo davvero basso appena sopra i 2 euro, al suo interno ci sono 12 cialdine, uno specchio molto grande e un pennellino, essendo piccola è comoda da tenere in borsa o in mano per truccarsi. Si chiama Technic Electric Beauty, prodotto inglese, come anche la palettina della Body Collection. 
Le cialdine della Technic Electric Beauty sono davvero super pigmentate e scriventi, il suo inci è accettabile, poichè all'interno non vi sono nè paraffine nè siliconi. Mi piace davvero tanto, infatti, una l'ho già finita da tempo ed è la palettina con al suo interno tutti i colori nude, quindi beige, marroni caldi e freddi, color oro e un bianco. Le palettine che mi sono rimaste sono due, ovvero quella con i colori del verde e blu, che vanno dal blu china, fino ad arrivare al verde smeraldo e la palettina con tutti i toni del rosa e del viola, quindi all'interno troverete i rosini, fino ad arrivare al fuxia e al viola. Ma ci sono anche palette con i toni del grigio e del marrone insieme, oppure la palette con i toni schok, ovvero colori super forti, come giallo, arancio, rosso, blu ecc. Mi sento di consigliarla a chi vuole sperimentare vari make up senza spendere una fortuna.



Ora vi mostro anche il retro della palette dove potrete leggere l'inci.

Fatemi sapere con un commento se anche voi le avete provate e come vi siete trovate. Ciao :)


Nessun commento:

Posta un commento