giovedì 12 novembre 2015

CI CREDETE AL PARANORMALE?

In questa settimana su youtube, circolano molti video dedicati al paranormale, voi ci credete? Avete testimonianze da raccontare? Se sì, fatemelo sapere nei commenti.

Io ci credo ed ho avuto esperienze angeliche, che rientrano, anche se religiose, sempre nel paranormale. Da allora, mi piace leggere chi come me, ha avuto esperienze simili, non pretendo di essere creduta, perchè negli anni mi sono accorta che solamente pochi ci credono, a volte anche chi è un ministro della Chiesa è capace di non crederci, pur avendo libri di storia su santi e religiose mistiche. La fede ce la costuiamo noi, passo dopo passo, nella vita di tutti i giorni, non è la Chiesa che ci dà la fede, ma ci fornisce le basi per andare avanti, poi sta a noi capire, che l'Altissimo si muove solo in funzione dell' Amore. Non voglio dire, per ora di più, aspetto le vostre esperienze, mi piacerebbe chissà in futuro raccoglierle in un libro... E ricordate tutti noi abbiamo un Angelo Custode, indipendentemente se siamo credenti o meno.


2 commenti:

  1. io credo fermamente al paranormale ma non sai quanto è difficile divulgare le proprie esperienze a chi è scettico. Mi trovo ogni volta di fronte ad un muro di scetticismo e di sarcasmo che è difficile valicare ma vado avanti con il mio pensiero certa che qualcuno come me c'è! da piccola vedevo in casa il mio nonno morto anni prima...questa è solo una delle tante esperienze strane che racconto solo a chi è davvero disposto ad ascoltare...se vuoi mandami con google + un messaggio privato e ne parliamo un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti capisco, tutti dicono io ci credo, io sono religioso e poi sul momento diventano scettici.. Hai avuto un'esperienza non da tutti, sappi che quando si è piccoli si è più portati a vedere trapassati ed angeli, perchè non si è ancora 'corrotti' dalla società. I bambini piccoli sono spontanei, non dicono le cose per farci piacere, ma come gli vengono in mente, questo sempre prima della scuola, perchè già con l'inizio della scuola è come se involontariamente cambiassimo e chiudessimo quella porticina del terzo occhio.

      Elimina