mercoledì 16 dicembre 2015

WISHLIST - LISTA DEI DESIDERI

Faccio questo nuovo post, prendendo spunto dal simpatico video di Samanta Chicchi Lilli, (iscrivetevi al suo canale youtube Samanta Chicchi Lilli è una ragazza toscana, davvero simpatica e dolce); che vi ho linkato  sopra, ovvero tutto quello che vorremmo per Natale. Babbo Natale ascoltaciiiii!! 




LISTA DEI DESIDERI

Vorrei tantissimo rimanendo in tema make up le palette di Urban Decay se si potesse la NAKED 1, 2  E 3








Un'altra cosa materiale che mi piacerebbe ricevere per Natale è magari un pò di smaltini Essie che adoro:


Questo è un post su desideri di origine materiale, perchè ci sono davvero tantissime cose che vorrei, che non sono materiali e che purtroppo non si possono comprare!!

Meglio sognare, un'altra cosa che mi piacerebbe è una postazione make up come questa:


magari con tutti i pennelli e i prodottini che vedete nelle foto *_* occhi a cuoricino.

Inoltre vorrei una cabina armadio, il sogno di ogni donna:

ma è un sogno impossibile, troppo bella questa cabina armadio, come nella foto con anche il divanetto..

Un'altra cosa che vorrei è diventare make up artist o estetista, perchè credo che nella vita ci sia sempre bisogno di reinventarsi per stare al passo con i tempi e per stare pronti anche per cambiare vita o mestiere.


Solo che la scuola da estetista costa un botto :( e quindi non posso permettermela, come tante altre cose, che vorrei fare..
Però sognare è gratuito, quindi almeno quello resta, a tornare con i piedi di piombo, sulla terra, ci si mette un attimo.

Non mi vengono in mente altri desideri.. e i vostri invece quali sono? Cosa vorreste? Non siate timide scrivetemelo in un commento, ciao ^_^  Bea.




Nessun commento:

Posta un commento