domenica 31 gennaio 2016

ATTENZIONE ALLA QUALITA' DEI COSMETICI

Dopo varie ricerche, mi sono resa conto che ci sono molte marche a basso costo che producono i loro cosmetici in Cina, le case produttrici rispondono spesso e volentieri dicendo che solo l'involucro è fatto in Cina mentre il prodotto è italiano, ma, ho scoperto che non è così.  Evito come la peste i cosmetici cinesi ed ora, mi ritrovo a dover fare i conti con marche low cost italiane che producono in Cina e non so se osservano le norme italiane o se dentro ci infilano di tutto, come: piombo, alluminio, paraffina e siliconi vari. Quindi mi sono decisa, per la sicurezza della mia pelle, di smettere di comprare queste marche e di scegliere in maggioranza cosmetici biologici. Mi sono informata tanto su internet e su youtube in fatto di inci, ingredienti  e coloranti cosmetici, biodizionario, anche nei vari blog, che non merita la mia pelle di assorbire simili schifezze, anche se il mio make up è parecchio leggero.

 Quello che voglio dire è che a volte anche la marca costosa ha un pessimo inci, quindi 30 euro per un rossetto non è sinonimo di sicurezza e qualità rispetto ad un rossetto che pagate 3 euro, tutto sta nel saper leggere l'inci. 

Per valutarne l'effettiva qualità, inoltre c'è da dire che ci sono donne che non hanno nessuna reazione allergica con prodotti da pochi euro, mentre altre, possono avere sfoghi sulla pelle sia con prodotti bio, o low cost o brand costosi, ogni persona è soggettiva. Però sicuramente il brand con inci pessimo, anche se non dà alcuna allergia, non vi macchia e non vi fa comparire brufoli, la vostra pelle però lo assorbe e nel lungo periodo questi ingredienti nocivi non fanno bene, quindi attenzione.

Vi lascio i link che ho trovato su internet e che mi hanno aperto gli occhi, in merito alla mia scelta, anche se tempo fa parlando con un make up artist e alcuni gestori di profumeria, mi è stato detto proprio che la stessa marca viene prodotta in Cina e poi marchiata Italia, mi sembra impossibile si possa fare una cosa del genere, perchè questo è prendere in giro il consumatore finale e non è giusto. E che ogni tanto viene tolto un cosmetico dal commercio, perchè è super pieno di sostanze nocive in quantità superiori alla norma di legge italiana. Quindi anche i super saldi che fa questo brand dovrebbero già far pensare male, poichè il 70% è troppo, vuol dire a conti fatti, svalutare il prodotto. Non condanno nessuno, però visto che più di una persona mi ha detto la stessa cosa, ho iniziato a pensare e se è davvero così? Nel dubbio, meglio evitarla del tutto e con lei anche altre marche un pò sospette.

Inoltre volevo dirvi che nei negozietti cinesi http://www.trucchisvelati.it/2011/03/il-caso-maxi-sequestro-di-cosmetici.html si vende la Reevel, https://www.youtube.com/watch?v=DfoJ63kE-_E la Yeslove, Valentina, Yesensi ecco queste marche non compratele perchè sono davvero un pozzo di schifezze tossiche senza fondo. Erano già stati ritirati dal commercio tempo fa, ma credo che ci siano ancora in giro.




Sappiate distinguere il marcio dal buono, le marche suddette vi fanno male, mentre marche europee controllate e seguite come Essence, Catrice, anche se a basso costo, sono sicure. 



Nei negozi cinesi, troverete spesso la linea cosmetica dell'Astra. www.astramakeup.com/  Astra è un marchio italiano sicuro e controllato, non ha niente a che vedere con i cosmetici cinesi, dove non vi è controllo e limitazione di sostanze nocive.







Consultate questi link, informatevi e lasciatemi un commento:









Aspetto i vostri commenti in merito e fatemi sapere come la pensate. Ciao ^_^

giovedì 28 gennaio 2016

LA MIA ESPERIENZA ANGELICA

Ciao a tutti, hanno pubblicato la mia lettera, in merito alla mia esperienza angelica, se siete curiosi di leggerla, comprate il giornale IL MIO ANGELO in edicola a 3.90 euro e andate a pagina 50. Buona lettura!



domenica 24 gennaio 2016

REGIME ALIMENTARE SANO/AMARSI


Come è andata la settimana di dieta dei 22 giorni? Alla fine non sono riuscita a seguirla, completamente alla lettera, perchè ho notato che mancano le verdure a pranzo e cena, sono d'accordo con il fare porzioni ridotte ma, la verdura ci deve sempre essere. Per quanto rigurda la colazione dopo aver provato lo smothie e il porridge, ho deciso di ritornare alla mia tazza di thè senza zucchero e alla mia brioche integrale, almeno la colazione salviamola!

Faccio tanto per la cura del viso, dei capelli, delle mani, dei piedi e della pelle, però dopo aver fatto (ogni anno faccio palestra)  già 3 mesi di palestra, mi sento lo stesso insoddisfatta del mio corpo e questa cosa non mi fa stare bene con me stessa, ne con gli altri, quindi ho deciso di cambiare. Non la voglio chiamare dieta ma AMORE PER ME STESSA. 

Sì, VOGLIO VOLERMI PIU' BENE, AMARMI DI PIU', se tu che leggi questo post, senti lo stesso mio desiderio, di volerti più bene, di vederti meglio, di sentirti meglio, segui queste semplici regole alimentari e aggiorniamoci settimana per settimana insieme. (nonostante si abbia già tanto amore da familiari, fidanzato/marito, amici ed amiche), si ha lo stesso il desiderio di fare qualcosa per noi stesse, che viene da noi e da nessun altro.  

Anzichè stare incazzate con il mondo e detestare ogni essere umano secco che ci sia sulla faccia della terra
AMIAMOCI
IMPARIAMO A VOLERCI BENE




Mi piacerebbe tantissimo se qulacuna di voi seguisse questa dieta con me, spero tanto che qualcuna decida di farla. Non intendo una dieta di 22 giorni, ma un regime alimentare sano, per sempre.



Di sicuro via libera a frutta, verdura, cereali, legumi, prodotti integrali, yougurt, formaggi magri (per chi non è vegetariano tanto pesce e poca carne), un uovo una volta a settimana, la pizza una volta a settimana (pomodoro e verdure), il gelato una volta a settimana (alla frutta) e mi raccomando bere tanta acqua oligominerale naturale.


Non dimenticatevi di camminare!




SAREBBE BELLO TENERCI AGGIORNATE TRAMITE I POST OGNUNA SUL PROPRIO BLOG. 

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E SPERO I VOSTRI POST.

sabato 23 gennaio 2016

SMALTIMENTO MAKE UP

Ciao a tutti, vi capita mai di trovare nella vostra make up collection, dei cosmetici che riposano beati da mesi se non anni nei vostri cassetti? Penso di sì, ma, spero di no, per voi. 
Purtroppo mi sono resa conto, di averne alcuni anchio e penso sia arrivato proprio il momento di effettuare uno smaltimento make up. Ci ho ragionato un pò su e ho capito che certi prodotti proprio non mi servono e non li userò mai. 

 


Quindi ora, però, mi vedo costretta ad usarli per terminarli, perchè non mi piace lo spreco.




Mi sono ritrovata con molte palettine o quad inutilizzati, di colori lontani da me, come i blu, gli azzurri, i grigi, i neri, i viola e i rosa. Premessa, in passato, circa qualche anno fa, mi piaceva molto variare make up, adesso mi sono resa conto che per quanto mi stia bene uno smoky eyes viola o blu, preferisco di gran lunga sempre e solo i colori nude: beige, panna, marrone chiaro, scuro, bianco, tortora, tutti colori caffè, cioccolato, i borgogna, i testa di moro ed anche il colore oro. Per quanto mi sforzi, non amo per nulla i grigi e i neri, i blu e gli azzurri, i verdi, faccio un'eccezione per i viola, rosa, lilla dei quali ogni tanto mi viene voglia.



La stessa cosa vale per le matite e i matitoni occhi, invogliata sul momento, dallo sconto o dalla pubblicità o dal tutorial ben riuscito, per poi lasciarli li per mesi e mesi. Inoltre anche la matita per le labbra non la utilizzo perchè ho già labbra molto belle di suo e quindi se usassi la matita le accentuerei troppo.



Quindi ora mi ritrovo a smaltire un bel pacco di roba.. altro che progetto ten pen.. qui si arriverà a forty pen..




Altro prodotto che posso farne a meno, sono gli illuminanti! Ebbene si, signori e signore, degli illuminanti non so che farmene, li uso solo durante le feste. Ho diverse marche da finire Pupa, Essence, Kiko.




Un altro prodotto che non so cosa farmene e qui prevedo molti 'Oooohhh' di meraviglia, sono i primer sia occhi che viso, non mi cambia nulla in fatto di durata di make up.
Ne ho provati diversi, Essence, Kiko, Purobio, Beyu, Pupa.
 ''Caro Primer non fai per me, l'ombretto non tiene, non mi uniformi il colorito della pelle, non trovo vantaggi e non mi dici nulla, anzi mi rendi la pelle ancora più oleosa e il trucco va giù''. 
Devo finirne due, di cui il Purobio comprato e pentita.. :( e l'altro il Beyu che è stato un regalo.




Prodotti che evito con cura, sono i pigmenti perchè in polvere libera, non mi sono comodi per niente, preferisco la polvere compatta questo vale per tutto (ombretti, ciprie, fondi ecc).



Un altro prodotto che non fa per me (a parte la terra di Essence che adoro e stra consiglio perchè molto soft, profumata e con buon inci) sono le terre. A parte un pò di raro conturing non le utilizzo per nulla.



Per finire vi sono le matite per sopracciglia, ho provato e riprovato ma, non mi piace vedermi e (devo dire anche vedere le altre persone con quelle orrende sopracciglia nere) con le sopracciglia così cariche di trucco! Anche le ciglia finte non amo per nulla, ne ho un paio, le ho provate, mi stanno molto bene, ma, sono io che non mi vedo, sentirmi quel ventaglio sugli occhi è davvero super fastidioso per non parlare della colla, da rimuovere dall'occhio.







Adoro il nude look  ^_^.

 come questo esposto in foto, compresi i colori della palette





Quindi ricapitolando il mio smaltimento make up, consiste nell'eliminare per sempre dalla mia make up collection:
  • palettine, quad, ombretti mono, matite occhi, matitoni, di colore azzurro, blu, verde, viola, grigio, nero.
  • matite per le labbra
  • illuminanti
  • primer viso ed occhi
  • pigmenti
  • terre
  • matite per sopracciglia 
  • ciglia finte



Questi sono tutti i prodotti di make up che ho deciso di smaltire e che non comprerò più!! E i vostri? Ci sono dei prodotti che proprio non usate? Non amate? E che non comprate più? Fatemelo sapere con un commento e se questo post vi è piaciuto condividetelo ^_^ ciao Bea.



venerdì 22 gennaio 2016

SMALTI NUDE

Ciao a tutti, in questo periodo sono in fissa con gli smalti nude, non so spiegarvi  il perchè, mi piacciono tantissimo, rendono le mani eleganti e raffinate, in ogni occasione. Vi mostro i miei smalti nude preferiti che sono:  


GLI SMALTI BELLAOGGI GEL EFFECT (vecchia edizione) i numeri 16 e 60 www.bellaoggi.com/
 Il n.16 è un rosato color carne mentre il n.60 è un beige.




LO SMALTO DELLA PUPA LASTING COLOR GEL  N.13 www.pupa.it/
Un bel nude rosato carico non trasparente.

LO SMALTO DI DEBORAH MILANO GEL EFFECT N.30 www.deborahmilano.com/it
E' un rosa chiaro intenso.

LO SMALTO DI KIKO DELLA COLLEZIONE DARIN GAME  POKER N.01 www.kikocosmetics.com/it-it/
E' un beige tendente al marrone perchè è molto scuro.

LO SMALTO DI MESAUDA SHINE FLEX N. 86 www.mesaudacosmetics.it/
E' un rosa molto delicato effetto trasparente.


Questi sono i miei nude preferiti e i vostri? Tra tutti questi quelli che indosso di più sono sicuramente Kiko, Mesauda e Pupa.

Commentate.

Ciao ^:^

mercoledì 20 gennaio 2016

TAG: LA DIETA DEI 22 GIORNI, FACCIAMOLA INSIEME!

Ciao a tutti, di solito mi occupo di make up, prodotti di bellezza e nel blog vi ho illustrato anche alcune ricette di cucina, da me, provate, però si sa che moda, make up e bellezza vanno di pari passo con una sana alimentazione, sport e salute. Quindi oggi, vi parlerò della dieta dei 22 giorni di Marco Borges, trovate l'allegato su TU Style www.tustyle.it del mese di Gennaio (all'interno del giornale). 

Sono già da un anno vegetariana, con risultati molto buoni, visibili sulla pelle del viso soprattutto, perchè ho eliminato l'untuosità della pelle, brufoli e punti neri, ho davvero una pelle molto più pulita e sana, rispetto a prima di quando mangiavo la carne. Inoltre mi sento molto più leggera, la mia digestione è molto più veloce e ne ha guadagnato tantissimo anche il cuoio capelluto che non è più unto e bisunto come un tempo. Prima lavavo i capelli dopo 2 giorni, ora ho una durata di 5 giorni e la cute grassa di prima è sparita.

Vegetariana non vuol dire vegana.

Vegetariana significa mangiare ancora i derivati degli animali, quindi latte, uova, formaggi. Ho solo eliminato per sempre carne, insaccati (prosciutto, salame ecc) e pesce.

Perciò questa dieta dei 22 giorni che si basa su un'alimentazione vegana non è un grande stravolgimento, per me, poichè spesso nei ristoranti vegetariani molti piatti sono vegan cioè vegani.

Nel libro di Marco Borges che uscirà il 12 Gennaio, la dieta dei 22 giorni, promette di perdere 11 kg in 3 settimane, sognare è umano e bellissimo, ma 11 kg in un mese appena, sono pura follia per chi deve dimagrire e poi mantenerli nel lungo periodo.





 ATTENZIONE:
QUESTO REGIME ALIMENTARE VA FATTO PER POCHI GIORNI 22 COME DICE IL TITOLO NON DI PIU' E NON PER SEMPRE, PER DIETE SANE E BILANCIATE AFFIDATEVI AD UN DIETOLOGO!! QUESTA E' SOLO PER CHI HA QUEL CHILETTO DI TROPPO NON DECINE E DECINE DI KG IN PIU'!!






Sono contraria alle diete fai da te, perchè non sono sane e spesso squilibrate, ma, questa non è proprio una dieta è più un disintossicarsi dalle scorie, da tutte le bontà culinarie, ma per il nostro corpo sono 'schifezze' che abbiamo mangiato durante le feste e che forse continiuamo a mangiare e che è bene evitare.


E' chiaro che se avete oltre gli 80 kg da perdere, allora è molto facile che in un mese perdiate 11 kg perchè avete un accumulo di acqua notevole e una piccola percentuale di grasso da bruciare. Ma, una persona che ne deve perdere dai 10 a massimo 25 kg in tutto, perdere 11 kg in meno di un mese è una COSA DA PAZZI, NON FATELO.

Volete dimagrire? Mangiate meno e muovetevi un poco di più.
Volete mantenere i vostri kg persi? Dimagrite piano in modo lento, senza fretta, mezzo kg a settimana è un ottimo risultato, per non riprederlo più.


Il mio consiglio è di provare questa dieta, per disintossicarsi e per purificare l'organismo, in pratica ci auto facciamo una maschera di bellezza al nostro fisico interno ed esterno.



Trovo che la dieta sia molto carina da seguire solo che certi prodotti non li ho in casa come la chia, le lenticchie beluga, la quinoa, le ceviche e l'avocado non mi piace, quindi in questo caso li sostituirò con altri legumi, oppure non li metterò per niente. Per il resto è fattibilissima. :) Regole: non pesare nulla, non contare le calorie, comprare biologico o locale.

MENU' SETTIMANALE

GIORNO 1
COLAZIONE   PUDDING DI SEMI DI CHIA
PRANZO          ZUPPA DI LENTICCHIE CON AVOCADO E POMODORO
CENA               INSALATA DI CAVOLFIORE

Ecco in questo caso mi manca la chia e l'avocado non mi piace, quindi sostiuisco la chia con l'avena e l'avocado non lo metto per niente.

GIORNO 2
COLAZIONE   SMOTHIE VERDE
PRANZO          PIZZA SOTTILE CROCCANTE
CENA              INSALTA DI LENTICCHIE BELUGA

Non ho le Beluga, metterò delle normali lenticchie, lo smothie in pratica è un frullato fatto di acqua frutta o verdura senza zucchero.

GIORNO 3
COLAZIONE  PORRIGE DI AVENA CON BANANE E MIRTILLI
PRANZO         RISO INTEGRALE E CAVOLO RICCIO
CENA              CECI AL FORNO SUL LETTO DI VERDURE

GIORNO 4
COLAZIONE  SUCCO VIVIFICANTE
PRANZO         TABULE' DI QUINOA
CENA              INSALATA DI ZUCCHINE, CAROTE E CETRIOLI

Per esempio i cetrioli non mi piacciono non li metterò, la quinoa costa troppo userò il cous cous, il succo vivificante è un centrifugato di verdura.

GIORNO 5
COLAZIONE   PORRIDGE DI QUINOA
PRANZO         TACO ALLE NOCI
CENA              CURRY DI VERDURE

GIORNO 6
COLAZIONE  FRULLATO DI MELE E MIRTILLI
PRANZO         LINGUINE CON POMODORO E BASILICO
CENA              CEVICHE

GIORNO 7
COLAZIONE  GRNOLA CON AVENA, FRUTTA SECCA E FRUTTI DI BOSCO
PRANZO         SANDWICH AI CECI
CENA              TACO DI FRUTTA SECCA


Questo è il menù per una settimana, per darvi il via per partire, le prossime settimane vi autoregolate in base a quello che avete in casa, invertite i giorni in modo da variare, cioè quello che avete mangiato il giorno 5, lo mangiate il giorno 2 e viceversa, oppure comprate il libro. http://www.sperling.it/blog/la-dieta-dei-22-giorni/





CHI LEGGE QUESTO TAG SI AUTOTAGGA OPPURE TAGGA UN'AMICA O AMICO.
A PRESTO ^_^


martedì 19 gennaio 2016

I MIEI ACQUISTI CON I SALDI

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, oggi, vi mostro cosa ho trovato nei saldi, premetto che non sono finiti, quindi, medito di trovare ancora qualcosina in più, nel caso vi farò sapere. Sono andata da H&M e da Coin, speravo sinceramente di trovare molto di più.


SALDI H&M www.hm.com/

Mi ha un pò deluso perchè ho trovato pochissimo, i saldi sono iniziati il giorno della befana e io sono andata il lunedì, quindi 5 giorni dopo, non un mese dopo, ma, da H&M vi era già la metà dei vestiti. Ho preso:
(non trovo le immagini inerenti a quello che ho acquistato, mi spiace, vi metto immagini lo stesso molto simili, scusatemi).

una maglia nera  a felpina, maniche lunghe, con fiocco dorato super pieno di paillettes, pagata 10 euro anzichè 15 euro

una maglia verde con la parte alta tutta piena di paillettes giganti, pagata 10 euro anzichè 20 euro


un paio di pantaloni super skinny dal polpaccio alla caviglia e normali dal ginocchio in su, colore nero, effetto felpato, pagati 10 euro anzichè 18 euro.
 
 
 
 
 
 SALDI COIN www.coin.it/
 
Da Coin invece ho trovato dei pantaloni tipo leggings con il bordo in pizzo in fondo tono su tono, sempre di colore nero. Li ho pagati 15 euro anzichè 30 euro un bel risparmio.
 
 
Questo è stato tutto il mio shopping saldoso e i vostri saldi come sono andati? Fatemelo sapere con un commento ciaoooo ^_^  Bea.

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI GENNAIO 2016

Ciao a tutti, i prodotti finiti del mese di Gennaio 2016 sono tantissimi e non sto scherzando, iniziamo!





ROCK ATTRACTION N.04 POP APRICOT

Colorazione non troppo forte, resiste a lungo, al'interno della confezione ha anche lo specchietto è piccolo e comodo da portare in borsa, 7grammi di prodotto, 18 mesi di pao. Mi è piaciuto ma in futuro vorrei concentrarmi su prodotti solo bio. 






TINTA LABBRA RIMMEL it.rimmellondon.com/
16 HR PROVOCALIPS

E' una tinta orrenda, non mi è piaciuta per niente, ho fatto fatica a finirla, anche se si fissa, poi va via a pezzi e non dura manco 2 ore figuriamoci 16 ore. L'ho pagata 5 euro anche troppo!! Inoltre le labbra vi rimangono tutte appiccicate da questa pasta collosa che va via male e vi rimane disomogenea, se non ve ne accorgete dopo aver mangiato o bevuto l'effetto è pessimo, non la comprerò più, bocciatissima.





GLOW AFTER DARK DI JLO www.jenniferlopez.com

Campioncino di ombretto in polvere glitterata, non dura niente sugli occhi dopo che lo avete sfumato sparisce, per fortuna che non è in vendita. Non trovo la foto dell'ombretto.






LATTE CORPO DI MARBERT www.marbert.de/

Campioncino da 50 ml con 12 mesi di pao, prodotto in Germania, è un latte corpo molto buono e molto profumato, non è bio. Me lo hanno regalato, non so quanto costi a prodotto intero.




DEBBY NAILS TOOLS
PENNA CORREGGISMALTO www.debbyexperience.com/

Mi è strapiaciuta, la consiglio tantissimo per la durata, il prezzo e perchè fa molto bene il suo lavoro. Peccato solo che la puntina non abbia dei ricambi al suo interno.





DI ESSENCE PER COLORARE E FISSARE LE SOPRACCIGLIA

Le fissa appena, non mi è piaciuto, 3.49 euro sono davvero troppi per un prodotto che non vale niente.





ROSSETTO DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/
IL N.03 'COME NATURALLY'
 
Questo rossetto mi è piaciuto tantissimo, un colore nude tendente al malva quindi non fa l'effetto smorto, ottimo anche per la durata, consigliatissimo per soli 2.49 euro.






SMALTO GEL PLAY DI DEBBY TRASPARENTE www.debbyexperience.com/

Mi sono trovata bene come base per lo smalto, consigliato.

SMALTO COLOR LASTING DI PUPA COLORE VIOLA CON GLITTER ARGENTO www.pupa.it/

Mi è piaciuto tanto per il colore e la durata, consigliato.





SMALTI KIKO ROCK - TOP EFFETTO CRACKLE VIOLA, ROSA, BLU, VERDE  E ARANCIO.
NUMERI 601 605 606 608 610

Ottimo l'effetto crackle di Kiko, perchè rimane in rilievo effetto 3D, però lo smalto scade molto presto, dopo 12 mesi di pao e infatti se lasciato lì per più tempo si impasta e diventa colloso.





SMALTO TOP COAT DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/



SPONGE NAIL POLISH REMOVER DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/

Nel barattolino con la spugnetta, non mi piace, il modo di usarlo, non mi trovo, preferisco i dischetti di cotone con il solvente come ho sempre fatto, questa modalità non fa per me, però come solvente pulisce, 'lava' via lo smalto, ma non quello glitterato. Mi è durato tantissimo.




TERRA SUNCLUB DI ESSENCE BLONDES www.essence.eu/it-it/home/

Mi è strapiaciuta in tutto, colore, durata, setosità, inci, prezzo, la straconsiglio e la ricomprerò sicuramente.



CONTURING DI BELLAOGGI www.bellaoggi.com/

Mi sono trovata molto bene, palettona gigante con tre prodotti, blush, terra ed illuminante, pagata 11 euro, peccato che all'interno della confezione non abbiano inserito uno specchio sarebbe stata ancora più comoda da portare in borsa.



MASCARA PUPA VAMP DI PUPA www.pupa.it/


Colore nero, questo mascara mi piace tantissimo per la durata, la stesura e l'intensità del colore. Consigliato.



SALVIETTINE STRUCCANTI
SPEEDY CARE CON ACQUA MICELLARE  www.speedy-care.it/it/salviette-linea-mignon

Mi sono trovata bene, sono abbastanza imbevute di prodotto, con acqua micellare e vitamina E, senza alcool ne parabeni, però non hanno l'effetto 'wow' diciamo, pagate 1,29 euro in tutto sono 20 salviette.

FONDOTINTA DI ESSENCE PURENUDE N.10


Mi è strapiaciuto, leggero, coprente, setoso, dura tutto il giorno e costa pochissimo solo 4 euro, stra consigliato e lo ricomprerò sicuramente anche se non è bio, l'importante è fare un buon struccaggio bio.

CIPRIA DI GOT BEAUTY www.gotbeauty-look.it

Purtroppo questa cipria fantastica non è più in commercio, ma era il miglior prodotto di questa linea di Acqua e Sapone, l'ho comprata tante volte, peccato che non l'abbiano mai più sostituita.




So bene che Gennaio non è ancora finito, ma non penso di finire più di così :D e i vostri prodotti quali sono stati? Fatemelo sapere con un commento. Baci Bea.