venerdì 22 gennaio 2016

SMALTI NUDE

Ciao a tutti, in questo periodo sono in fissa con gli smalti nude, non so spiegarvi  il perchè, mi piacciono tantissimo, rendono le mani eleganti e raffinate, in ogni occasione. Vi mostro i miei smalti nude preferiti che sono:  


GLI SMALTI BELLAOGGI GEL EFFECT (vecchia edizione) i numeri 16 e 60 www.bellaoggi.com/
 Il n.16 è un rosato color carne mentre il n.60 è un beige.




LO SMALTO DELLA PUPA LASTING COLOR GEL  N.13 www.pupa.it/
Un bel nude rosato carico non trasparente.

LO SMALTO DI DEBORAH MILANO GEL EFFECT N.30 www.deborahmilano.com/it
E' un rosa chiaro intenso.

LO SMALTO DI KIKO DELLA COLLEZIONE DARIN GAME  POKER N.01 www.kikocosmetics.com/it-it/
E' un beige tendente al marrone perchè è molto scuro.

LO SMALTO DI MESAUDA SHINE FLEX N. 86 www.mesaudacosmetics.it/
E' un rosa molto delicato effetto trasparente.


Questi sono i miei nude preferiti e i vostri? Tra tutti questi quelli che indosso di più sono sicuramente Kiko, Mesauda e Pupa.

Commentate.

Ciao ^:^

2 commenti:

  1. Ciao! Il mio smalto nude preferito è il Lady di Dior, purtroppo era un'edizione limitata che quando finirà mi farà piangere perché è davvero bellissimo, elegante e raffinato! Un bacio.
    Peony Nanni

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria, Dior fa sempre dei bei colori molto eleganti però come smalto è un pò costosetto, dai tuoi commenti mi pare di capire che non sei molto per il make up low cost. Anni fa andavo in una catena di profumerie e mi capitava di prendere qualche firma prestigiosa perchè la pagavo qualcosina in meno, ma, una volta che Tigotà ha preso piede nella mia città, a botta di conti, ho capito che non era più convienente per me, spendere in profumeria, quando potevo avere molti prodotti di firme medie e low cost a qualche euro in meno. Baci.

    RispondiElimina