martedì 19 gennaio 2016

I MIEI ACQUISTI CON I SALDI

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, oggi, vi mostro cosa ho trovato nei saldi, premetto che non sono finiti, quindi, medito di trovare ancora qualcosina in più, nel caso vi farò sapere. Sono andata da H&M e da Coin, speravo sinceramente di trovare molto di più.


SALDI H&M www.hm.com/

Mi ha un pò deluso perchè ho trovato pochissimo, i saldi sono iniziati il giorno della befana e io sono andata il lunedì, quindi 5 giorni dopo, non un mese dopo, ma, da H&M vi era già la metà dei vestiti. Ho preso:
(non trovo le immagini inerenti a quello che ho acquistato, mi spiace, vi metto immagini lo stesso molto simili, scusatemi).

una maglia nera  a felpina, maniche lunghe, con fiocco dorato super pieno di paillettes, pagata 10 euro anzichè 15 euro

una maglia verde con la parte alta tutta piena di paillettes giganti, pagata 10 euro anzichè 20 euro


un paio di pantaloni super skinny dal polpaccio alla caviglia e normali dal ginocchio in su, colore nero, effetto felpato, pagati 10 euro anzichè 18 euro.
 
 
 
 
 
 SALDI COIN www.coin.it/
 
Da Coin invece ho trovato dei pantaloni tipo leggings con il bordo in pizzo in fondo tono su tono, sempre di colore nero. Li ho pagati 15 euro anzichè 30 euro un bel risparmio.
 
 
Questo è stato tutto il mio shopping saldoso e i vostri saldi come sono andati? Fatemelo sapere con un commento ciaoooo ^_^  Bea.

3 commenti:

  1. Quante belle cose! Io ai saldi non ho ancora preso niente e devo resistere, ho promesso che non comprerò perché ho l'armadio stra colmo...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Annamaria, resistere ai saldi è una tortura. Un abbraccio :)

      Elimina
  2. ho gia' speso tanti soldi scegliendo i capi su https://stileo.it/saldi adesso basta,devo resistere almeno due mesi senza comprare qualche vestito.

    RispondiElimina