sabato 2 gennaio 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI DICEMBRE

Sono tantissimiiii!

Ho finito le salviettine struccanti di Lycia www.lycia.it/ a doppia azione per pelli secche e sensibili, 20 pezzi, profumazione molto delicata, mi sono piaciute.

Ho finito anche le salviettine multiuso della Fria baby www.fria.it/ senza parabeni e non testate sugli animali, ma le ho trovate pessime, perchè mi bruciavano continuamente gli occhi e la pelle, mai più.

Ho finito lo shampoo dell'Omnia www.omnia.it/ fisio shampoo eco biologico all'aloe vera, prodotto bio e non testato, mi sono trovata bene, ma non è che abbia trovato qualcosa di speciale.

Ho finito 3 campioncini: una crema profumata per il corpo dell'Erbolario www.erbolario.com/‎ alla Camelia, profumazione ottima, non sono molto per le creme per il corpo, ma questa è deliziosa. Un campioncino del latte dopo sole all'aloe di Equilibra, www.equilibra.it/ buona, senza profumo. Inoltre ho finito un campioncino di crema di Biotherm  www.biotherm.it/ottima a consistenza e profumazione, però non fatevi ingannare dal nome perchè non è affatto bio, anzi è piena di dimethicone. Peccato perchè la profumazione è qualcosa di fantastico, si chiama Blue Terapy lift e blur, sicuramente costerà un botto, perciò mi basta aver provato il campioncino.

Ho finito il correttore della Stillday www.stillday.com e a parte la profumazione che adoro, come correttore non mi è piaciuto perchè è difficile da sfumare, è in crema, ma si scioglie a fatica anche con le dita, copre tantissimo ma rimane anche secco, poichè si vede dopo qualche ora se il fondotinta si è sciolto. L'avevo pagato solo 1 euro perciò pazienza.

Vi metto le foto dei prodotti.


E i vostri prodotti finiti quali sono? A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento