martedì 19 gennaio 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI GENNAIO 2016

Ciao a tutti, i prodotti finiti del mese di Gennaio 2016 sono tantissimi e non sto scherzando, iniziamo!





ROCK ATTRACTION N.04 POP APRICOT

Colorazione non troppo forte, resiste a lungo, al'interno della confezione ha anche lo specchietto è piccolo e comodo da portare in borsa, 7grammi di prodotto, 18 mesi di pao. Mi è piaciuto ma in futuro vorrei concentrarmi su prodotti solo bio. 






TINTA LABBRA RIMMEL it.rimmellondon.com/
16 HR PROVOCALIPS

E' una tinta orrenda, non mi è piaciuta per niente, ho fatto fatica a finirla, anche se si fissa, poi va via a pezzi e non dura manco 2 ore figuriamoci 16 ore. L'ho pagata 5 euro anche troppo!! Inoltre le labbra vi rimangono tutte appiccicate da questa pasta collosa che va via male e vi rimane disomogenea, se non ve ne accorgete dopo aver mangiato o bevuto l'effetto è pessimo, non la comprerò più, bocciatissima.





GLOW AFTER DARK DI JLO www.jenniferlopez.com

Campioncino di ombretto in polvere glitterata, non dura niente sugli occhi dopo che lo avete sfumato sparisce, per fortuna che non è in vendita. Non trovo la foto dell'ombretto.






LATTE CORPO DI MARBERT www.marbert.de/

Campioncino da 50 ml con 12 mesi di pao, prodotto in Germania, è un latte corpo molto buono e molto profumato, non è bio. Me lo hanno regalato, non so quanto costi a prodotto intero.




DEBBY NAILS TOOLS
PENNA CORREGGISMALTO www.debbyexperience.com/

Mi è strapiaciuta, la consiglio tantissimo per la durata, il prezzo e perchè fa molto bene il suo lavoro. Peccato solo che la puntina non abbia dei ricambi al suo interno.





DI ESSENCE PER COLORARE E FISSARE LE SOPRACCIGLIA

Le fissa appena, non mi è piaciuto, 3.49 euro sono davvero troppi per un prodotto che non vale niente.





ROSSETTO DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/
IL N.03 'COME NATURALLY'
 
Questo rossetto mi è piaciuto tantissimo, un colore nude tendente al malva quindi non fa l'effetto smorto, ottimo anche per la durata, consigliatissimo per soli 2.49 euro.






SMALTO GEL PLAY DI DEBBY TRASPARENTE www.debbyexperience.com/

Mi sono trovata bene come base per lo smalto, consigliato.

SMALTO COLOR LASTING DI PUPA COLORE VIOLA CON GLITTER ARGENTO www.pupa.it/

Mi è piaciuto tanto per il colore e la durata, consigliato.





SMALTI KIKO ROCK - TOP EFFETTO CRACKLE VIOLA, ROSA, BLU, VERDE  E ARANCIO.
NUMERI 601 605 606 608 610

Ottimo l'effetto crackle di Kiko, perchè rimane in rilievo effetto 3D, però lo smalto scade molto presto, dopo 12 mesi di pao e infatti se lasciato lì per più tempo si impasta e diventa colloso.





SMALTO TOP COAT DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/



SPONGE NAIL POLISH REMOVER DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/

Nel barattolino con la spugnetta, non mi piace, il modo di usarlo, non mi trovo, preferisco i dischetti di cotone con il solvente come ho sempre fatto, questa modalità non fa per me, però come solvente pulisce, 'lava' via lo smalto, ma non quello glitterato. Mi è durato tantissimo.




TERRA SUNCLUB DI ESSENCE BLONDES www.essence.eu/it-it/home/

Mi è strapiaciuta in tutto, colore, durata, setosità, inci, prezzo, la straconsiglio e la ricomprerò sicuramente.



CONTURING DI BELLAOGGI www.bellaoggi.com/

Mi sono trovata molto bene, palettona gigante con tre prodotti, blush, terra ed illuminante, pagata 11 euro, peccato che all'interno della confezione non abbiano inserito uno specchio sarebbe stata ancora più comoda da portare in borsa.



MASCARA PUPA VAMP DI PUPA www.pupa.it/


Colore nero, questo mascara mi piace tantissimo per la durata, la stesura e l'intensità del colore. Consigliato.



SALVIETTINE STRUCCANTI
SPEEDY CARE CON ACQUA MICELLARE  www.speedy-care.it/it/salviette-linea-mignon

Mi sono trovata bene, sono abbastanza imbevute di prodotto, con acqua micellare e vitamina E, senza alcool ne parabeni, però non hanno l'effetto 'wow' diciamo, pagate 1,29 euro in tutto sono 20 salviette.

FONDOTINTA DI ESSENCE PURENUDE N.10


Mi è strapiaciuto, leggero, coprente, setoso, dura tutto il giorno e costa pochissimo solo 4 euro, stra consigliato e lo ricomprerò sicuramente anche se non è bio, l'importante è fare un buon struccaggio bio.

CIPRIA DI GOT BEAUTY www.gotbeauty-look.it

Purtroppo questa cipria fantastica non è più in commercio, ma era il miglior prodotto di questa linea di Acqua e Sapone, l'ho comprata tante volte, peccato che non l'abbiano mai più sostituita.




So bene che Gennaio non è ancora finito, ma non penso di finire più di così :D e i vostri prodotti quali sono stati? Fatemelo sapere con un commento. Baci Bea.
 

1 commento:

  1. Ho usato anche io le salviettine Speedy struccanti, le tenevo in borsa per la loro dimensione, niente di speciale ma facevalo in loro lavoro dai.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina