domenica 24 gennaio 2016

REGIME ALIMENTARE SANO/AMARSI


Come è andata la settimana di dieta dei 22 giorni? Alla fine non sono riuscita a seguirla, completamente alla lettera, perchè ho notato che mancano le verdure a pranzo e cena, sono d'accordo con il fare porzioni ridotte ma, la verdura ci deve sempre essere. Per quanto rigurda la colazione dopo aver provato lo smothie e il porridge, ho deciso di ritornare alla mia tazza di thè senza zucchero e alla mia brioche integrale, almeno la colazione salviamola!

Faccio tanto per la cura del viso, dei capelli, delle mani, dei piedi e della pelle, però dopo aver fatto (ogni anno faccio palestra)  già 3 mesi di palestra, mi sento lo stesso insoddisfatta del mio corpo e questa cosa non mi fa stare bene con me stessa, ne con gli altri, quindi ho deciso di cambiare. Non la voglio chiamare dieta ma AMORE PER ME STESSA. 

Sì, VOGLIO VOLERMI PIU' BENE, AMARMI DI PIU', se tu che leggi questo post, senti lo stesso mio desiderio, di volerti più bene, di vederti meglio, di sentirti meglio, segui queste semplici regole alimentari e aggiorniamoci settimana per settimana insieme. (nonostante si abbia già tanto amore da familiari, fidanzato/marito, amici ed amiche), si ha lo stesso il desiderio di fare qualcosa per noi stesse, che viene da noi e da nessun altro.  

Anzichè stare incazzate con il mondo e detestare ogni essere umano secco che ci sia sulla faccia della terra
AMIAMOCI
IMPARIAMO A VOLERCI BENE




Mi piacerebbe tantissimo se qulacuna di voi seguisse questa dieta con me, spero tanto che qualcuna decida di farla. Non intendo una dieta di 22 giorni, ma un regime alimentare sano, per sempre.



Di sicuro via libera a frutta, verdura, cereali, legumi, prodotti integrali, yougurt, formaggi magri (per chi non è vegetariano tanto pesce e poca carne), un uovo una volta a settimana, la pizza una volta a settimana (pomodoro e verdure), il gelato una volta a settimana (alla frutta) e mi raccomando bere tanta acqua oligominerale naturale.


Non dimenticatevi di camminare!




SAREBBE BELLO TENERCI AGGIORNATE TRAMITE I POST OGNUNA SUL PROPRIO BLOG. 

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E SPERO I VOSTRI POST.

2 commenti:

  1. Mi piace l'idea di seguire una "dieta" tutte insieme, io avevo cominciato a scrivere un diario sul mio blog per aggiornare la dieta che avevo cominciato ma poi ho abbandonato sia la dieta che i post... Mi devo mettere con la testa, come dici tu dobbiamo amarci di più. Spero di riuscirci, è tutta questione di buona volontà! Un bacio Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarebbe bello farla tutte insieme, per confrontarsi ed aiutarsi insieme. Bisogna non mollare, perchè molto facile lasciarsi andare anche se la 'dieta' funziona. :)Baci.

      Elimina