venerdì 12 febbraio 2016

IDEE PER SAN VALENTINO

Ciao a tutti e Buon San Valentino!

In questi giorni tutti postano qualcosa per questo memorabile giorno, per tutte le coppie del mondo, mentre i single rosicano di brutto.. ma non preoccupatevi sarete presto accoppiati, pure voi, date tempo al tempo.

Ho pensato di suggerirvi alcune idee e regali per S.Valentino piccoli pensieri, che però, fanno la differenza. Perchè anche se, sono sempre gradite le rose e i cioccolatini, ogni tanto è bello anche cambiare, non credete anche voi?


Vi propongo dei regali per la vostra lei, di solito anche la donna più rude, a San Valentino ama le tenerezze..


PROPOSTA PER LEI
Se è una donna a cui piace truccarsi 

Se ama i saloni di bellezza, un trattamento omaggio o un percorso benessere magari da fare in due è un ottimo regalo:
Un gioiello..
Se è una donna tecnologica..la penna usb dentro un cuore di Swaroski sarà perfetta..




PROPOSTA PER LUI

Se è un uomo d'affari oppure ci tiene ad aver un look impeccabile..




Se è un uomo tecnologico..la penna usb in versione superman è superfantastica come anche gli orologi multifunzionali..



Se è un uomo sportivo..delle scarpe da ginnastica ultra leggere saranno l'ideale..

Se è un uomo che tiene al suo aspetto fisico, potete regalargli un percorso benessere oppure un trattamento viso



Qualsiasi cosa vi regalerete, l'importante è che sia fatta con amore e sempre accompagnata da un bigliettino o una letterina con una frase dolce e sentita. Se non volete o non potete per motivi economici farvi regali costosi, regalatevi del tempo insieme è gratis non costa nulla ed è molto romantico. 



6 commenti:

  1. single a rapporto :) se fossi "accoppiata" mi piacerebbe sicuramente ricevere una delle idee che hai proposto, in primis makeup e gioielli!
    è molto carino il tuo blog, divento con piacere tua follower :)

    RispondiElimina
  2. Vedrai che arriverà anche per te, presto l'amore, te lo auguro <3
    Grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia il mio blog, benvenuta :) un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. La penna usb la ebbe mia sorella ed è una genialata! Molto apprezzata anche da noi donne!
    Mi sono unita al tuo blog con piacere ^_^ Spero possa avere qualche minuto per guardare il mio ^_^ Ti aspetto! Bacii :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. Grazie Gioia, mi fa piacere che ti sei iscritta la mio blog e sono contenta che ti piaccia, sicuramente visiterò e mi iscriverò anche al tuo. Un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Maddalena, un abbraccio e benvenuta nel mio blog. :)

    RispondiElimina