domenica 28 febbraio 2016

TOP E FLOP DEL MESE DI FEBBRAIO 2016

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare dei prodotti che mi hanno davvero deluso e di quelli che invece ritengo per me siano dei top, i prodotti elencati sono anche i prodotti finiti del mese di febbraio 2016.


PARTIAMO CON I FLOP





MASCARA LASH PRINCESS DI ESSENCE (DISEGNI ARANCIONI)

Avevo visto tante recensioni negative ma non volevo crederci, invece è davvero un mascara molto deludente, perchè non dà nessun volume alle ciglia, anzi, le unisce tutte e lascia tanti grumi.. bocciato. www.essence.eu/it-it/home/



SMALTI PUPA
N.006 SATIN NUDE
N.002 CANDY
N003 GUMMY MATT

Sono rimasta delusa perchè non tengono, in durata, si scheggiano facilmente, sono troppo pastosi e il n.006 satinato tende a non vedersi per nulla. Non li ricomprerò più.www.pupa.it/



SMALTO ESSIE
N.304

Ci sono rimasta davvero male, perchè adoro gli smalti Essie,www.essie.com/ ma questo color salmone, non tiene come l'altro il color Tiffany. Questo salmone, si scheggia subito, dura al massimo 2 giorni anche con il top coat. :(

PALETTE ARTS COLLECTION DI CATRICE

Avevo grandi aspirazioni su questa palette, perchè è un'edizione limitata di qualche anno fa, costo 9.90 euro, di Catrice www.catrice.eu/it/home.html e perchè ha dei bei colori caldi. Purtroppo mi ha davvero deluso, perchè gli ombretti sono poco pigmentati soprattutto i chiari, tendono a non vedersi sull'occhio e in più sono molto shimmer non glitterati ma brillanti, non li sopporto, perchè evidenziano troppo e sono polverosi. L'unico ombretto che salvo è il marroncino scuro, ma anche il blush non mi piace perchè è troppo fuxia per la mia pelle e l'illuminante non si vede, ma rimangono sulla pelle tutti i glitterini. Bocciata del tutto.


 PRODOTTI TOP

FONDOTINTA FIT ME DI MAYBELLINE N.115 IVORY

Mi sono trovata davvero molto bene, per la consistenza leggera del fondo, non appesantisce e lascia un effetto naturale, mi ero trovata bene anni fa anche con il 110, l'unica pecca è la confezione, perchè l'erogatore non permette di prelevare tutto il prodotto rimasto. Non è smontabile e quindi si perde molto fondo che rimane inutilizzato. Lo consiglio per la texture leggera. www.maybelline.it/



FONDOTINTA PURE NUDE DI ESSENCE N.20 SAND

Mi sono trovata molto bene, però la tonalità 20 è giallastra su di me, sulla mano nel negozio sembrava così chiaro da non essere diverso dal n.10 invece ho notato che tende al giallo, per questo per avere, un effetto naturale, l'ho dovuto mischiare un pò con il FIT ME altrimenti non sarei mai riuscita a portarlo così giallastro.
Lo consiglio anche questo per la leggerezza, sembra di non averlo. E' quello del mezzo vedete che tende un pò al giallo, ma inganna perchè sembra virare verso il rosa, invece no. www.essence.eu/it-it/home/



MAGICA CC CAPELLI, MASCHERA RIFLESSANTE, DI COLLISTAR BIONDO CARAMELLO E ROSSO PAPRIKA

Le ho finite tutte e due perchè le ho usate in combo, si avete capito bene, le mischiate in  una ciotolina e in questo modo il Paprika non è stato eccessivo (sembra se lo usate da solo una colata di vernice rossa), ma, hanno creato insieme un tono davvero elegante un bel rosso ramato delicato, effetto miele, sono rimasta soddisfatta e sono prodotti che consiglio e che ricomprerò molto volentieri. Sono facili da usare, anche da sole e durano tanto quasi come una tinta. www.collistar.it/


E i vostri TOP E FLOP quali sono? Fatemelo sapere con un commento. Baci Bea.

4 commenti:

  1. Peccato per la palettina Catrice :/ era davvero carina....
    Un mio grandissimo flop è stato il siero contorno occhi Antos, era come acqua fresca....

    RispondiElimina
  2. Strano che uno smalto Essie sia così scadente, quelli che ho sono tutti perfetti. Evidentemente è il colore...
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco, anche Antos mai sentita, a volte i prodotti deludono, per questo ci vogliono le recensioni :) per evitare di buttare via i soldi invano.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria, infatti ci sono rimasta tanto male perchè non ci potevo credere.. ho provato in vari modi 2 passate, 2 passate con top coat, alla fine mi sono arresa.. E dire che il Tiffany è perfetto dura tantissimo.. mah... mistero. :)

    RispondiElimina