lunedì 14 marzo 2016

RECENSIONE: PALETTE ESSENCE.. NUDES, VINTAGE, GREYS AND ROSES

Cari amici ed amiche, oggi vi volevo parlare delle palette di Essence, www.essence.eu/it-it/home/ quelle nuove che sono 4 Nudes, Vintage, Greys, Roses and Bronze, ma, la Bronze non l'ho trovata, per questo che nel titolo non compare. Di solito gli ombretti Essence mi sono sempre piaciuti, (a parte l'eccessiva polverosità), però sono sempre stati ottimi per l'inci, la scrivenza e il prezzo molto economico. Queste nuove palette da 8 colori invece sono state un enorme flop!! 

Queste palette NON SCRIVONO e sono SUPER POLVEROSE... sono rimasta molto delusa :( è vero che costano 4.99 euro però ci sono palette molto più valide a questo prezzo. Inoltre i colori della Nudes sono praticamente tutti uguali.. i primi 4 sono un unico colore, perchè 4 cialdine? Sono inutili, non si vedono e non risaltano. i 2 marroni di cui uno glitterato.. sembrano scuri sulle dita ma sugli occhi sfumandoli spariscono. Le stesse cose valgono per le altre palette.

Troppi colori rosini, beige, nude tutti uguali e i colori scuri, non durano niente.. ho provato con un primer ed un ombretto in crema sotto.. l'effetto è un pochino più marcato ma di poco.. sono rimasta davvero delusa e non le ricomprerò più, anzi conto di rottamarle da Tigotà che per tutto il mese rottama il vecchio prodotto di make up e sul nuovo vi sconta il 25%.

Voi le avete provate? Fatemelo saper con un commento.. Baci.

1 commento:

  1. Volevo provare la Roses ma a sto punto direi che passo -.- grazie per la dritta!
    Un bacio :*

    RispondiElimina