sabato 23 aprile 2016

LE SCOPERTE DEL PERIODO DI APRILE 2016

Ciao a tutti, vi volevo parlare delle scoperte del periodo del mese di aprile 2016, che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa, non sono tantissimi prodotti, ma per me sono tutti top!





LE SCOPERTE DI APRILE



GEL DETERGENTE HYDRA BASIC DI CLINIANS (con dosatore) www.clinians.it/
E' un gel detergente, rinfrescante con minerali e acqua di thè bianco, per le pelli normali e miste, è per un uso quotidiano. Sono 150 ml di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura, pagato 3.50 euro da Tigotà, mi sono trovata molto bene, mi ha sorpreso la sua capacità di rinfrescare la pelle così a lungo. Inoltre la opacizza tanto, rendendola setosa e ha una profumazione deliziosa.



SIERO RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI LINO E DI YLANG YLANG DI NOAH www.noahforbeauty.com/
Questo siero, si usa con il dosatore in contagocce, ideale per distribuirlo sulle punte, lo sto usando tantissimo dopo lo shampoo, è adatto a tutti i tipi di capelli, dona luce e ristruttura dove serve. Costa un pò, l'ho pagato 6.00 euro da Tigotà, sono 20 ml di prodotto, durata 12 mesi, senza parabeni, senza paraffine, senza oli minerali, dea e sls. E' un prodotto biologico, composto di soli ingredienti vegetali e non appesantisce i capelli.


ESSIE SMALTO N.11 'NOT JUST A PRETTY FACE' www.essie.com/
Mi piace tantissimo questo colore nude, perchè dura tantissimo e rende le unghie eleganti, con quell'effetto super curato. Costa 10.00 euro comprato con uno sconto alla Coin, sono 13.5 ml di prodotto, con scadenza 24 mesi.


LE NUOVE MATITE LABBRA DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/
LONG LASTING LIPLINER in particolare la n.05 'Lovely Frappuccino' color caramello/nude e la n.06 'A girl's dream' rosso acceso. Sono fantastiche, scrivono tantissimo e non sono temperabili, ma automatiche, le adoro! Usata prima del rossetto per delineare il contorno labbra, ma anche come rossetto e poi vi passate sopra una punta di rossetto come a picchiettarlo, l'effetto è stupendo e dura tantissimo. Le voglio acquistare tutte!  Costano pochissimo, secondo me, per il valore che hanno, sui 2.00 euro scarsi, sono 0.23 grammi di prodotto, con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.








Queste sono tutte le mie SCOPERTE DEL PERIODO, fatemi sapere se anche voi avete usato questi prodotti, come vi siete trovati e quali sono le vostre scoperte. Ciao ^_^ Bea.



2 commenti:

  1. Io ho utilizzato il gel detergente di Clinians ma purtroppo non mi sono trovata molto bene, mi seccava un pò la pelle del viso dopo il lavaggio.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, come scrivo sempre è soggettivo, si vede che tu hai una pelle secca e il gel non fa per te. :) Baci

      Elimina