martedì 26 aprile 2016

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI APRILE 2016

Ciao a tutti, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti, ^_^ state aumentando sempre di più, grazie mille, di seguirmi con tutto questo affetto, anche nei commenti, mi rendete davvero felice e ripagata dell'impegno che metto nel recensire i prodotti. 


Questo mese, mi sono data molto da fare, ehh e ho finito una MONTAGNA di PRODOTTI, inizio subito.









SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI AL PROFUMO DI MARSIGLIA DI SAPONE VEGETALE www.iprosrl.it/
sono 250 ml con 12 mesi di pao, pagato 2 euro da Tigotà www.tigota.it/. E' uno shampoo bio, di natura vegetale, naturale, sgrassa i capelli senza aggredirli, è molto delicato e la sua profumazione ricorda il sapone da bucato marsiglia.






HYDRA BASIC GEL DETERGENTE RINFRESCANTE DI CLINIANS www.clinians.it/
sono 150 ml con 12 mesi di pao, per un'azione quotidiana con minerali e acqua di the bianco, per pelli normali e miste. Profumazione deliziosa, rinfresca e mantiene opaca la pelle a lungo. Pagato 3.50 euro da Tigotà www.tigota.it/, lo ricomprerò sicuramente.






SALVIETTINE STRUCCANTI DI LAURA BAUMER www.laura-baumer.it/
Sono 20 salviette, ad azione idratante e dermoprotettiva, non contengono alcool, sono dermatologicamente testate e al suo interno vi sono come ingredienti le proteiene del mandorlo e del grano. Costo 1 euro.


CAMPIONCINO DI GEL STRUCCANDE DOLCE DI MOSQUESTA'S www.italchile.it/prodotti-cosmetici-bio-mosquetas/
Questo deterge senza aggredire la pelle, in modo lieve, ma struccando nel profondo, consigliato anche per gli occhi, perchè è un prdotto bio, senza alcool e senza profumo, nonostante questo l'odore è delizioso.






SIERO VISO ALL'ALOE DI EQUILIBRA www.equilibra.it/
E' una crema molto delicata, non densa, quasi acquosa, che si asciuga subito, con un 50% di aloe vera, con acido ianulonico, con ingredienti naturali e vegetali. Sono 30 ml di prodotto con 12 mesi di pao, pagata 12 euro da Tigotà www.tigota.it/.


(Ci tengo a precisare che quando scrivono ingredienti vegetali non intendono bio, il prodotto bio è tutta altra cosa, cioè vuol dire che il suo inci è completamente verde, in ogni voce. Mentre quando scrivono ingredienti naturali, vegetali, vuol dire che buona parte è verde ma non tutta, spero di aver chiarito le idee.)





ESFOLIANTE VISO ALL'ARGAN DELL'ERBORISTICA www.athenas.it/lerboristica/
E' un esfoliante idratante e purificante con olio di argan che vi renderà la pelle setosa, luminosa e levigata, lo uso anche come scrub labbra. Non testato sugli animali, 35 ml con 12 mesi di pao, da usare 1 o 2 volte a settimana, strofinando leggermente la pelle del viso per poi detergere con acqua tiepida, questo era un campioncino omaggio con la crema viso, per pelli secche, sempre di Erboristica che non ho usato personalmente, ma che ho regalato ad una parente. E che mi ha comunicato che si è trovata molto bene con la crema perchè densa e profumata.







PRODOTTI FINITI DI APRILE 2016 DI MAKE UP




GLOSS A MATITONE CREAMY LIPGLOSS DI KIKO COLORAZIONI N.101 E N.102 www.kikocosmetics.com/it-it/
Di questa marca vi avevo già accennato in un precedente post che avrei deciso di terminarla alla svelta, per una scelta personale di dedicarmi solo al bio, quindi sto seriamente pensando di eliminare dalla mia collezione make up tutto il chimico, industriale possibile. Lo sappiamo tutte, che Kiko non ha inci verde, quindi i prodotti che finiamo per mangiarceli è meglio evitarli definitivamente.
Il n.101 è un nude marroncino, ma che rimane lo stesso molto glossato, il n.102 è un nude che tende al rosa, mi sono piaciuti entrambi ma, hanno una durata molto bassa e sono ad effetto trasparente. Hanno 36 mesi di pao, pagati sui 2 euro circa.





EYELINER CRYSTAL DI ESSENCE  www.essence.eu/it-it/home/
n.06 rosy rush e il n.07 blue heaven, hanno 6 mesi di pao e sono in tutto 4 ml, pagati sui 3 euro circa, mi sono piaciuti per illuminare la zona lacrimale dell'occhio, si fissano moltissimo senza scendere nelle pieghette e non sono facili da sfumare.









BALLA BLUSH DI CATRICE LIMITED EDITION www.catrice.eu/it/home.html
Sono 30 mesi di pao per 2.5 grammi di prodotto, molto comodo, non serve il pennello, si sfuma con le dita, colorazione molto delicata, un rosa tenue, quasi trasparente, pagato 3.50 euro.







MASCARA LASH PRINCESS DI ESSENCE www.essence.eu/it-it/home/
Per intenderci quello con i disegni arancioni, non mi ha soddisfatto, poichè lo scovolino raggruppava molto le ciglia e non mi faceva ottenere nessun effetto allungante e prima della scadenza l'ho cestinato.




MASCARA D'CARE BEAUTY DELLA DITTA VERNISSAGE www.vernissagesrl.it/
Questo mascara costa 4.40 euro, n.01 black, con 6 mesi di pao, sono 9 ml di prodotto, comprato al discount Tuodì www.tuodi.it/, è un mascara allungante e mi è piaciuto tantissimo, fa il suo dovere, allunga e separa le ciglia, se lo trovate compratelo e fatemi sapere.





SMALTO GEL DI ESSENCE TRASPARENTE www.essence.eu/it-it/home/
Ho comprato questo smalto di Essence come base prima dello smalto colorato, sono 8 ml con 36 mesi di pao, costo 1.50 euro, mi sembra, anche se l'inci non c'è sulla boccettina e quindi per questo motivo non lo ricomprerò. Mettere l'inci sia sul prodotto che sulla confezione è un simbolo di qualità che se viene a mancare, mina la fiducia del cliente, verso la ditta.







ROSSETTO ROSSO DI LADY MILANO
Rossetto rosso, trovato in omaggio con la rivista Intimità, a soli 3.90 euro, in più, ha 18 mesi di pao per 3 grammi di prodotto, si stende bene, ha una lunga tenuta e il suo è un rosso molto vivo. Peccato l'inci, che non è buono poichè dopo i primi due ingredienti, al terzo posto vi è la cera microcristallina che è paraffina e continua con dimethicone ecc.






PROFUMO TRUSSARDI JEANS www.trussardi.com/it
Questo profumo mi è stato regalato quindi non so il prezzo, posso dirvi che la profumazione è molto delicata e fresca con note agrumate all'interno.




QUESTI SONO TUTTI I MIEI PRODOTTI FINITI DEL MESE DI APRILE SIA DI BEAUTY, SIA DI MAKE UP, FATEMI SAPERE QUALI SONO STATI I VOSTRI E SE I PRODOTTI SOPRA CITATI NE AVETE PROVATO QUALCUNO E COME VI SIETE TROVATI. BACI BEA ^_^

11 commenti:

  1. Ciao! Gli ingredienti contenuti negli smalti si trovano sullo stand. Non so nella tua città ma qui da me ci sono ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ non ci ho fatto caso, perchè spesso lo stand è tutto disordinato e pastrocchiato. Però l'inci è giusto che ci sia (secondo me) sulla confezione.

      Elimina
  2. Voglio provare anche io quesi blush di catrice, carini e comodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ anche Essence, adesso, li fa nella confezione ball blush.

      Elimina
  3. Ciao, nuova iscritta sul blog (182°), se vuoi anche io ho un blog dedicato al makeup e al beauty...ti aspetto da me se vuoi themakeuptherapy.blogspot.it :)
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^ grazie, ho ricambiato anchio unendomi al tuo blog.

      Elimina
  4. Ciao Beatrice,
    bello quel gel Cliniance... mi piacciono anche gli smalti!
    Mi sono unita ai tuoi followers e ti ho aggiunta pure su Google+
    Grazie!! :)
    Grace

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Grace H ^_^ di aver ricambiato! Sono molto interessanti anche le tue ricette di cucina ce le possiamo scambiare visto che anchio ogni tanto inserisco qualche piatto alternativo. Cerco di variare e di non parlare solo di makeup, un abbraccio alla prossima.

    RispondiElimina
  6. L'esfoliante visto all'argan di Athenas mi ispira molto.....vado sempre alla ricerca di nuovi scrub!......proverò :)http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina