giovedì 19 maggio 2016

TAG: LIEBSTER AWARD 2016

Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma eccomi tornata, con un nuovo bellissimo tag! Sono stata taggata da Sabrina Ferretti, grazie mille, del blog https://shabrysbeautylook.blogspot.it andate a visitarlo mi raccomando, perchè Sabrina è bravissima! Inizio subito, prima di tutto, vi elenco le regole:





1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination
Ora vi elenco le domande riferite al blog:


1) A che età hai cominciato a truccarti?
 Ho iniziato a truccarmi per gioco verso i 10 anni e fino ai 16 anni non mi sono mai truccata, verso i 17-18 anni ho iniziato con un velo di rossetto e lo smalto, ma per tutto il periodo della scuola sono sempre stata acqua e sapone.
 
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
 Sì, tanti direi, ma uno in particolare è quello di continuare a fare il lavoro che amo, cioè lavorare con i bambini non più da supplente precaria.. ma di ruolo, in pratica avere maggiore stabilità economica, il famoso posto fisso!!

3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Non vorrei cambiare, ma se dovessi andrei a Palermo.
 
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
 Solo 3, come faccio? Ahahha, il fondotinta, la cipria e la matita occhi.

5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Il più caro è lo smaltino di Essie 12 euro e il meno caro la matita labbra di Essence 1.89 euro.
 
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
Si chiama così perchè sono le mie due passioni principali, anche se all'inizio si chiamava i Segreti di una Donna, ma poi una ragazza non so chi, mi copiò il nome e quindi sono stata costretta a cambiarlo.
 
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
Clio senza dubbio, un mito, per me è fantastica ed anche molto modesta.
8) Segui qualche telefim in questo momento?
No, non guardo molta tv.
 
9) Come ti vedi tra dieci anni?
Spero realizzata economicamente e con la mia famiglia.
 
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Unghie con lo smalto.
 
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Non compro on-line, mi sono imposta di non comprare perchè altrimenti è la fine, devo limitarmi e ho già troppi trucchi così.

 11 cose random su di me:

1) Mi piace leggere, mi appassionano tante cose..
2) Adoro il make up, mi mette di buon umore, mi rilassa.
3) Ascoltare la musica.
4) Cucinare, provare ricette sempre diverse.
5) Fare shopping nei saldi, mi dà gioia risparmiare, mi piace non sciupare le cose.
6) Adoro creare, decoupage, pittura, fai da te in generale.
7)Mi piace scrivere.
8)Mi piacciono le cose semplici, non amo strafare o vantarmi, o mettermi in mostra in modo eccessivo.
9) Borse, bigiotteria, sono altri vezzi ai quali non riesco a rinunciare.
10) Sono una persona molto ordinata e vorrei riordinare anche le case degli altri se potessi.
11) Mi piace fare lunghe passeggiate, ascoltando il mondo che mi è intorno.


Adesso nomino 11 blogger

 SPERO CHE RISPONDIATE AL TAG, LE DOMANDE LE TROVATE SOPRA, COMPRESE LE REGOLE.

Spero che questo tag vi sia piaciuto, come è piaciuto a me, aspetto i vostri commenti e al prossimo tag. Baci.


Nessun commento:

Posta un commento