martedì 7 giugno 2016

COSA MANGIO IN UN GIORNO / LUNEDI' WHAT TO EAT IN A DAY MONDAY

Ciao a tutti, ho visto che il post su 'cosa mangio in un giorno' è piaciuto molto ed alcuni di voi mi hanno chiesto di farne degli altri. Questo mi fa molto piacere, perchè secondo me, è un modo per sostenerci a vicenda e proseguire a mangiar sano.


Indipendentemente dal fatto che, dobbiate dimagrire o meno.. mangiare sano non può che farvi bene!



Cerco il più possibile di mangiare bio e di comprare frutta e verdura a km zero, questa dritta vi cambierà la vita e l'umore. Altra dritta, uso pochissimo olio e sale, fatelo anche voi, assaporate i cibi specie la verdura al naturale, è stra buona.



COSA MANGIO IN UN GIORNO / LUNEDI'           WHAT TO EAT IN A DAY MONDAY


COLAZIONE
La mia colazione è sempre uguale, inutile ripetersi.. una tazza di thè senza limone, ne zucchero e 2 plumcake senza olio di palma.


Lo spuntino delle 11 non lo faccio, perchè altrimenti so che quando per motivi vari, non posso farlo, il mio fisico lo richiederebbe allora lo evito del tutto.


PRANZO / LUNCH

Ho deciso di mangiare del riso integrale, con l'aggiunta di piselli e peperoni cotti al vapore, questo per me è un piatto unico, che non ha bisogno di altro, quindi alla fine aggiungo un frutto o il caffè.




CENA / DINNER

Alla sera preferisco stare leggera, visto che il riso mi ha saziato molto e forse ho un pò abbondato.. quindi la cena deve essere semplice, opto per un' insalata di radicchio, rucola e grana. Aggiungo uno snack di Parmigiano Reggiano da 20 grammi, con un filo di olio extravergine di oliva e un filo di sale. 2 crakers come pane, una mela cotta e il caffè.







QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE HO MANGIATO LUNEDI'!

SE QUESTO MENU' TI E' PIACIUTO FAMMELO SAPERE CON UN MI PIACE E UN COMMENTO E SE VI VA PROSEGUO CON TUTTA LA SETTIMANA E VI AGGIUNGERO' ALTRE DRITTE PER MANGIAR SANO!

BACI ^_^ BEA.

Nessun commento:

Posta un commento