mercoledì 7 settembre 2016

LA MIA MORNING ROUTINE

Ciao a tutti, non credo di averlo mai fatto questo post, anche perchè scriverlo è un pò diverso che filmarlo.. e forse per voi è meno divertente. Provo lo stesso a farlo, con foto simpatiche, sperando che vi piaccia.


SVEGLIA ORE 8.00 

Quando suona la sveglia...
non ho mai molta voglia di alzarmi e vorrei stare altri minuti preziosi a dormire..
dopo 5 minuti mi alzo, vado in bagno,
mi lavo il viso con un detergente,
mi raccolgo i capelli con un mollettone
e poi vado in cucina a prepararmi la colazione.
La mia colazione è semplice, composta da uno yogurt probiotico alla frutta, due cucchiai di fiocchi di avena, una banana piccola, tagliata a fette e un biscotto alla crusca.

DOPO LA COLAZIONE, MI LAVO I DENTI E MI PREPARO..

Mi lavo i denti
, mi pettino,
mi trucco, in estate solo gloss e mascara,
in inverno tutto fondotinta, cipria, blush, ombretto, mascara e rossetto.
e mi vesto.
di solito questo è il mio outfit classico, pantalone e maglia, tennis, borsa, collanina e occhiali da sole.. il cappello solo in inverno.

Questa è la mia morning routine, spero che vi sia piaciuta, con l'aiuto di queste immagini divertenti.. fatemi sapere come è la vostra. Un bacio alla prossima. :)

Nessun commento:

Posta un commento