lunedì 10 ottobre 2016

COSA C'E' NELLA MIA BORSA?

Ciao a tutti, oggi, volevo parlarvi di cosa c'è nella mia borsa, ho una borsa JLO di Jennifer Lopez del 2015, comprata l'anno scorso alla Coin, nei saldi, con un mega sconto del 70% e pagata solo 22 euro!!! E' talmente capiente e spaziosa che l'ho usata anche per andare in palestra, è impermeabile e il color bronzo, si sposa bene con l'autunno. Ma ora, vi mostro cosa vi è all'interno:

il portafoglio di Rocco Barocco regalo del mio fidanzato
le chiavi con portachiavi e ciondolo gioiello 


pochette di H&M  
con all'interno fazzolettini, specchietto e make-up di emergenza, con uno dei miei tanti matitoni labbra di Revlon che adoro, perchè colorano le labbra a lungo. Mi piace tenerne sempre uno color carne, perchè va bene in ogni situazione, una cipria di Essence e un mini campioncino di profumo di varie marche.






Naturalmente il cellulare e le cose che servono sul momento, come bottiglia dell'acqua in formato piccolo, ombrello, sciarpina per il freddo, caramelle alla liquerizia.


Non mi piace riempire tantissimo la borsa, perchè mi rende nervosa il fatto di non trovare le cose subito, quindi dentro vi è l'indispensabile.


Spero che la mia borsa con il suo interno, vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate e se abbiamo qualcosa in comune. Lasciatemi il link, o foto della vostra borsa perchè sono molto curiosa, un bacio a presto Bea.

2 commenti:

  1. Cavolo mi sa che questa settimana farò un post così e ti taggo!
    Molto interessante ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina