sabato 15 ottobre 2016

RECENSIONE CAMPIONCINI DI CREME VISO E FONDOTINTA (Garnier, Lancome, Chanel, Caudelie, Erbolario ecc).

Ciao a tutti, questo mese, mi sono concentrata per finire i campioncini trovati nei giornali e quelli che mi sono stati regalai in erboristeria. 

CAMPIONCINI DI ERBORISTERIA

Ho terminato 3 campioncini di crema viso per pelli grasse dell' Erbolario e mi sono trovata molto bene come sempre. Vi metto la foto del prodotto originale, non del campioncino così che lo possiate riconoscere e comprare se volete.


Ho terminato 2 campioncini di gel struccante dolce per viso ed occhi di Mosqueta's prodotto biologico molto delicato, mi è piaciuto.




CAMPIONCINI TROVATI NELLE RIVISTE DI MODA

Ho terminato 2 campioncini di crema viso da giorno di Garnier Idratante prodigiosa nutriente per pellei secche o sensibili, mi è piaciuta tantissimo anche per l'ottima profumazione e la Hydra Bomb crema 3 in 1 antiossidante da giorno. Non sono creme bio, però mi sono piaciute tanto lo stesso.


Ho terminato 2 campioncini di crema corpo dell' Ultra Dolce di Garnier una latte corpo idratante agli oli meravigliosi per pelle secca con argan e camelia e  l'altro latte lenitivo idratante per pelli secche e sensibili all'avena. Quello all'avena mi stra piace purtroppo sono prodotti con un inci pessimo al primo posto vi è la paraffina e altri siliconi :( che delusione.



Ho terminato 1 campioncino di fondotinta di Chanel Les Beiges non è bio, ma è stupendo, colorazione la più chiara n.30 lo adoro. *.* E' stra costoso, circa 50 euro, follia pura, per me, ma, è seta sulla pelle, mi piace troppo.



Ho terminato 1 campioncino di crema viso di Lancome Visionnaire, anche questa inci non bio ma strabuona, adoro e adoro... tenuta profumazione ottima. Costa una follia quasi 90 euro per 50 ml di prodotto, è chiaro che non la comprerò.

Ho terminato 2 campioncini di Caudelìe di crema viso uno è la Resveratrol lift e l'altro è vinosource, che è una crema sorbetto, prodotto biologico ma costoso. 

Questi sono tutti i miei campioncini di prodotti, di varie marche, bio e non bio finiti, fatemi sapere se li avete provati anche voi e cosa ne pensate, baci. Bea.

Nessun commento:

Posta un commento