lunedì 14 novembre 2016

AUTUMN TAG

Ciao a tutti, sono stata taggata in questo bellissimo tag sull' autunno dalla dolcissima PinkAndBeauty29 vi lascio il suo video se non lo avete ancora visto andate a vederlo ed iscrivetevi al suo canale, perchè se lo merita è tanto educata e dolce come ragazza. Mi raccomando!


Tag:

  1. Rossetto preferito autunnale: ecco in verità non ne ho, vado a ruota libera, sul momento come mi sento, scelgo il rossetto da mettere in giornata, alterno marche da Essence a Kate Rimmel o Catrice.
  2. Trend autuannale preferito: sicuramente maglioni, quelli caldi, a costine, o felpati, con trame fiorite su sfondi verde bottiglia, oppure color cioccolato, calzettoni di pile per la notte. Poi la giacca a vento grigio topo, gli stivaletti, le sciarpe calde, il cappellino di tendenza e i collant pensanti da 50 denari.
  3. Candela autunnale preferita: mi piacciono le fragranze dolci ma non stucchevoli, adoro il profumo della cannella, quindi alterno le Yankee speziate a quelle dolci. La Ginger Bread e la Sunset Lake le mie preferite.
  4. Cosa preferita dell'autunno: dell'autunno mi piace la magia che avviene sugli alberi, che si colorano di giallo, rosso, arancio, sembra di stare in una fiaba. Mi piace vedere la danza che fanno le foglie mentre cadono dagli alberi, camminare in mezzo al fogliame sentirne il rumore. Mi piacciono quelle giornate grigie con il cielo velato e quell'odore che è tipico autunnale, fa freddo, ma non troppo e tutto attorno vi è silenzio. 
  5. Capo di vestiario preferito dell'autunno: maglia felpata, leggings caldi, stivaletti o scarpe termiche, giacca a vento.
  6. Smalto preferito dell'autunno: se mi va metto un rosa o un verde chiaro, evito i  gialli i bianchi e gli arancioni che mi ricordano l'estate, ma non ho uno smalto fisso, per ogni stagione. 
  7. Bevanda preferita autunnale: tisane, infusi thè, rigorosamente Twinings, per la camomilla alla melissa mi affido alle tisane di Vivi Verde Coop, che sono molto buone, ve le consiglio.
  8. Snack autunnale preferito: non è uno snack, ma in autunno nella mia città (Rimini), per il periodo dei morti, si mangia la 'piada dei morti' che un dolce basso, non lievitato troppo, con noci, mandorle, pinoli, uvetta e canditi.
  9. Chi tagghi?  Tutte voi che lo state leggendo! ;)

Vi lascio un'immagine bellissima del Parco della Cava di Rimini in autunno: 
L'AUTUNNO E' QUESTO PER ME... UNA MAGIA UNICA, MERAVIGLIOSA E' COME VIVERE IN UNA FIABA.





Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate, se abbiamo punti in comune e se fate il tag, lasciatemi il link che sono curiosissima. Baci Bea.




5 commenti:

  1. Non sono mai stata a Rimini ma quel parco sembra meraviglioso e la piada *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, il Parco della Cava, merita tantissimo, ogni stagione è meravigliosa non ti dico cosa sia in primavera, con tutti gli alberi in fiore. Inoltre ci sono dei laghi con le anatre e cigni, bellissimo. La piada dei morti è un dolce, ma noi a Rimini abbiamo la piadina tutto l'anno e i cassoni, stra buoni. :D Ti conviene fare un salto in Romagna.

      Elimina
    2. Ciao :) ti ho nominata per i Liebster Awards 2016, ti lascio il link del mio blog qui, buona serata ^^
      http://shabrysbeautylook.blogspot.it/?m=1

      Elimina
    3. Grazie che bello!! Vado subito a vedere :) un abbraccio.

      Elimina
  2. anche la mia candela preferita e' Yankee e appunto le candele accese nelle sere autunnali sono quello che mi piace di piu'.

    RispondiElimina