sabato 12 novembre 2016

OUTFIT PER IL SABATO SERA

Ciao a tutti, ho rinnovato un pò il look al blog, anche grazie ai vostri preziosi consigli, ancora non ho del tutto finito, ma farò del mio meglio per migliorare sempre di più ^_^.

Questa sera, è sabato, serata con le amiche  cena al ristorante, vi illustro il mio outfit spero vi piaccia.



Siccome fa parecchio freddo scelgo un maglione caldo e con un colore alla moda come il grigio topo, dei leggings neri effetto skinny, quindi molto aderenti, con delle scarpe, mocassino, color carta da zucchero. Maglia e leggings rigorosamente di H&M.


Mi piacciono le scarpe basse, a volte dal taglio un pò maschile, effetto british.



ACCESSORI

Per gli accessori, opto per un punto luce non eccessivo, degli orecchini a bottoncino e una collanina leggera, alle mani orologio in acciaio e anelli d'argento.




La borsa, semplice e piccola da sera.


Il trucco molto delicato rosa e oro sugli occhi, mascara, un rossetto rosa beige sulle labbra e uno smalto verde grigio sulle unghie.


Prodotti usati, fondotinta di Essence Soft Natural n.010 beige, correttore camouflage di Essence, blush Silky touch di Essence, cipria Revlon Colorstay,  mascara Nouba, ombretto palettina di Wet and Wild, rossetto Kate Rimmel n.05, smalto n. 31 Holographic di Pupa


Capelli raccolti in una lunga coda.


Spero che questo outfit vi piaccia, baci ciao Bea.

Nessun commento:

Posta un commento