giovedì 10 novembre 2016

SMALTIMENTO MAKE UP TOTALE / DECLUTTERING MAKE UP

Ciao a tutti, in questi giorni su youtube ci sono video di Decluttering che sarebbero video di smaltimento make up, con la possibilità di regalare, tenere oppure buttare definitivamente i propri prodotti. Questa tipo di operazione, l'ho sempre fatta, nel mio piccolo non sapendo che si chiamasse Decluttering,

Ora, però, ho deciso di farlo in un modo alternativo e cioè non acquistare più cosmetici smalti compresi per ben due anni. Perché tutto questo??

Perché mi sono accorta, che è un continuo accumulare per niente, nel senso che non sono una make up artist, per ora non faccio video con telecamera su youtube, (ma altri genere di video creati con una app chiamata Pinatta ed altri sono slides di foto personali o prese in rete. Se vi va iscrivetevi al canale Beatrice Beauty ricambierò la vostra iscrizione).

Quindi non essendo una make up artist, non facendo video sugli acquisti, truccandomi già di mio, in modo molto naturale, mi sono resa conto, che mi sono lasciata un pò andare la mano, dalla frenesia del make up, guardando le beautyguru che sono diventate famose, ma a loro i trucchi glieli inviano le aziende, a me non invia niente nessuno perciò basta.

In due anni penso e spero di fare un ottimo smaltimento make up, nonostante una piccola parte l'abbia regalata ad amiche e parenti, quando proprio notavo che il prodotto non mi gratificava, però, ne ho ancora tanti e non ha senso comprarne altri, per poi metterli lì, in attesa di essere usati.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio progetto e se anche voi fate il Decluttering del make up oppure se tenete tutto ed usate tutto.


Aspetto i vostri commenti che mi fanno sempre molto piacere! Baci Bea.

6 commenti:

  1. Dai in bocca al lupo!
    Tifo per te <3

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io nel mio piccolo cerco fi smaltire, ma non riesco a nn acquistare rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Chiara, con l'arrivo delle nuove collezioni per me non è facile per niente resistere, ma ci tengo molto a questo ''progetto''. Baci.

      Elimina
  3. Ciao!! Anche io cerco di smaltire e ho appena ripreso a fare un psp però non troppo "cattivello". Mi concedo qualche acquisto ma mi son imposta di non farne troppi anche se non è facile resistere! In bocca al lupo e tienici aggiornate! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia Fiorellina, mi fa piacere leggerti:) certo, mi piace scrivervi e crepi il lupo, è dura resistere alle tentazioni makeuppose.

      Elimina