sabato 31 dicembre 2016

I PREFERITI DI DICEMBRE 2016

Ciao  a tutti, eccoci arrivati all'ultimo giorno dell'anno e ai preferiti del mese. Non mi sembra vero che sia il 31/12 a voi?? Avete già deciso cosa fare stasera? Dopo vi metterò un post con alcune dritte su come vestirsi per questa serata, così importante. Ma, ora, via ai prodotti preferiti del mese.









  1. Canzone
  2. Abito
  3. Libro
  4. Film
  5. Cibo
  6. Make up
  7. Skincare
  8. Accessorio
  9. Tisana
  10. Acquisto saldoso



1) Questo mese la mia canzone preferita, che ho ascoltato più spesso è stata 'Possibility' di Lykke Li di Twilight, https://www.youtube.com/watch?v=bgfQ-QZXtlc è una canzone molto particolare, quasi spettrale all'inizio, con queste pause e sospiri, ma poi diventa armoniosa e sensuale. Sembra cantata da una ragazzina, la canzone fa parte nel film del periodo buio di Bella, dove Edward se ne va e lei non se ne fa una ragione, ma poi ritorna a splendere il sole nel suo cuore.




2) L'abito del mese sono dei pantaloni a fiori, presi con i saldi  questa estate a 20 euro, hanno uno sfondo verde scuro con disegnati tantissimi fiorellini rosa. Sono carini e caldi.






3) Sì, finalmente sono riuscita a finire il super librone che stavo leggendo da 1 anno. Ho terminato di leggere la Bibbia, non è una lettura semplice e non aiuta a ritrovare il relax, ma, è invece molto impegnativa, richiede attenzione, concentrazione e bisogna meditare su ciò che si è letto per comprenderlo. Questa è la Bibbia classica, anche se c'è scritto per la prima comunione, non vi sono sconti, ne disegnini, ne parti facilitate è la vera Bibbia e non una versione per bambini. Voglio approfondire l'argomento con altri volumi, però dallo spessore più lieve per fissarmi in mente le parti più salienti, quelle che di solito vengono argomentate a Messa.


4) Il film del mese non c'è perchè la tv l'ho vista solo per il tg e alla sera sono sempre andata a letto presto, dalla troppa stanchezza.





5) Il cibo del mese sono: le verdure gratinate, mi piace molto cucinarle al forno, zucchine, pomodori e peperoni.





6) Make up del mese è il gloss di Essence che sto cercando di finire, colore rosato con glitterini.





7) Skincare del mese è il tonico viso ed occhi della Geomar, fresco, delicato e lenitivo.



8) L'accessorio del mese una  bella sciarpa calda, che fa parte dei regali di Natale.




9) La tisana fa parte della ditta Valverbe una marca di tisane curative di montagna di origine biologica.




10) L'acquisto saldoso cioè preso con i saldi è stato un vestitino nero di cotone, a manica lunga e con lo scollo a V, ricamato di strass. L'ho pagato 30 euro al mercato. Mi piace molto, al mio ragazzo un pò meno perchè è geloso ahhaha lo trova corto e scollato, ma non è vero.😜




Questi sono i preferiti del mese di Dicembre 2016 e i vostri??

Fatemelo sapere con un commento.. Baci Bea.

5 commenti:

  1. Cara Beatrice sono passata per augurarti un ottimo 2017 ^^
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce che sei Ilaria, ^_^ grazie degli auguri. Tantissimi auguri anche a te e che tutti i tuoi sogni si possano realizzare. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Anche io adoro le verdure gradinate!
    Buon 2017!!!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Buon Anno anche a te.. grazie ^_^ un bacio.

    RispondiElimina
  4. bello questo vestito nero,forse dovrei anch'io comprare simile per ingelosire il mio ragazzo ;-) allora non vedo l'ora dei saldi e su https://stileo.it/ lo trovo. E mi hai ispirata s leggere la Bibbia, grazie :-*

    RispondiElimina