martedì 27 dicembre 2016

PRODOTTI FINITI DI DICEMBRE 2016

Ciao a tutti, è un pò che non vi scrivo, ho trascorso, molto bene, le feste in famiglia, tra l'affetto di amici, amiche e parenti. Non vi parlo mai di me, se non rare volte, perchè questo deve essere un angolo di gioia e svago, ma nella mia vita, affronto situazioni molti difficili, sono a stretto contatto con la sofferenza fisica e di conseguenza psicologica, di persone che mi stanno molto a cuore, quindi a volte vi dico che ho molti impegni.. ma in verità devo gestire e fare quadrare molte cose. Quindi essendo stati mesi, duri, ho tirato molto la corda,  che spezzandosi.. mi ha 'regalato' un pò di influenza gastrointestinale💩 e un gran raffreddore e tosse, niente di che, ma posso includere nei prodotti finiti, pacchi e pacchi di fazzolettini. 😁 Grazie al Buon Dio, certe situazioni si sono risolte bene e ho potuto trascorrere le feste, avendo vicino i miei cari.💖


Ma passiamo ai prodotti finiti che sono tantissimi........... 


Vi consiglio di prendervi uno snack e di mettervi comode...😊 spero di non addormentarvi 💤


PRODOTTI FINITI DI MAKE UP



Ho finito diverse palettine che avevo iniziato da tempo, ho terminto la How to make Bows wow di Essence, l'ho pagata 7 euro, che purtroppo non mi è piaciuta per niente, perchè non scrive, è troppo polverosa e non si vede niente ne sulle sopracciglia ne sugli occhi, tende a scendere il colore e ad andare nelle pieghette. Un'altra palettina sempre di Essence che ho provato in mille modi ad usare, ma è stata un fallimento totale è la palette 'All about Greys' quelle nuove da 8 colori, pagata 4,49 euro, la qualità però è peggiorata rispetto a quelle precedenti da 6 colori che erano perfette in tutto, compreso l'inci. Mi chiedo ma perchè voi, ditte cambiate sempre?? Quando un prodotto è ottimo perchè lo rovinate? Non si sa.
questa non la sopporto, non scrive, è polverosa, va nelle pieghe ed ha un pessimo inci. Mai più!!


queste erano e rimangono le mie preferite in tutto, colore, stesura ed inci. Perchè le avete cambiate?? Ne ho ancora 2 e le tengo come un piccolo tesoro.



Ho terminato l'ombretto di Pupa, n001 color oro, ma tende troppo al verde, in edizione limitata di alcuni Natali fa, costo 12 euro e gli ombretti di Essence il n.22 'blockbuster' color panna e il n.06 'metropolitan' marrone, costo 1,99 euro sono ombretti molto vecchi, non più in commercio, ma erano i migliori. 






Ho terminato la palettina di Wet and Wild che l'ho divorata ahaha, mi è piaciuta tantissimo, colori molto belli e scriventissimi. Prezzo 5 euro.
Inoltre ho terminato anche alcuni correttori della linea Essence:
Il  duo Camouflage che ho adorato, pagato pochissimo circa 4 euro non di più, ma un correttore per me, ottimo. Non posso dire la stessa cosa del nuovo correttore, sempre di Essence il 'Soft touch Mousse' colore n.10 beige, che non mi è piaciuto per niente, terminato con fatica, perchè troppo pastoso e mette in evidenza le imperfezioni anzichè coprirle.





Ho terminato il mascara Multi-Action di Essence, (costo sui 2 euro circa), che mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire e non ricomprerò. Un altro mascara che non mi è piaciuto è stata la minitaglia di Hyopnose Drama di Lancome, perchè pastoso e con un puzza terribile di miele. Ho terminato anche l'eyeliner di Revlon colore nero della linea colorstay, pagato 8 euro.






Ho terminato il rossetto di Rimmel Kate n.09 un bellissimo rosso scuro, adattissimo per le feste natalizie, pagato 7 euro e lo consiglio a tutte, perchè l'inci è buono e la stesura è pari ad un rossetto di Dior.





PRODOTTI DI BEAUTY FINITI


Ho terminato il tonico della Geomar, tonico viso occhi, delicato ai fiori di Altea per occhi sensibili, è lenitivo e di origine biologica, mi piace tanto, perchè strucca in modo delicato, senza irritare, pagato 3.50 euro, è già la terza confezione che ricompro.
Ho terminato le salviettine struccanti della Fria struccantipiù con il tappo richiudibile, con azone protettiva, 2 euro da Tigotà e mi sono piaciute molto. Ma le salviettine di Equlibra all'argan mi sono piaciute ancora di più, (costano un poco di più sui 4 euro), con olio micellare, sono molto delicate, la profumazione mi piace, che di solito all'argan non mi piace per niente, inoltre hanno il 97% di sostanze di origine naturale.


Come ultimo prodotto ho terminato 2 creme viso: la prima crema è all'aloe vera di Forsan, con olio di jojoba, ultra ricca di sostanze biologiche, da 50 ml, e mi è piaciuta tantissimo, perchè non è pesante sulla pelle, la trovo fresca, con una profumazione delicata, l'ho comprata da Tigotà, se la trovate compratela perchè vi sorprenderà. La seconda crema è dell' Erboristica, di Athena's crema antietà globale trattamento viso, con collagene vegetale, omega 3 e 6. L'ho pagata la metà, cioè 4.99 euro perchè il tappo era rotto e Tigotà non rimanda indietro la merce ammaccata, ma la rivende a metà prezzo e per me sono occasioni 'golose' da non perdere, per risparmiare. Questa crema per la mia pelle è un pò grassa, perchè molto densa e ricca, ci ho messo un pò a finirla perchè ne ho usata poco alla volta, soprattutto di notte, però è molto buona e anche se sono giovane un pò di prevenzione alle rughe ci vuole.




Questi sono tutti i miei prodotti finiti di make up and beauty e i vostri?? Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti che ho provato e spero di non avermi annoiato. Baci Bea.

10 commenti:

  1. Wow quanti prodotti finiti... brava!
    Mi ispira molto il rossetto rosso di Rimmel Kate...

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie ^_^ Il rossetto di Rimmel Kate, te lo consiglio tantissimo, se vai da Acqua e Sapone o Tigotà lo trovi a 7 euro, ti sorprenderà.

      Elimina
  2. Ciao Bea..ti capisco...
    Anche io lavoro in un ambiente a stretto contatto con la sofferenza delle persone e nella routine mi ero pure dimenticata di Natale (ho lavorato il 24 mattina, 25 pomeriggio e 26 notte..)
    Detto ciò innanzitutto buone feste!
    Quanti prodotti!!
    Io di Essence non ho mai provato quelle palette..non so dirti perchè...sul multiaction sono d'accordo con te invece!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, mi spiace che sei a contatto costante con la sofferenza delle persone, vuol dire che non fai un lavoro facile, sicuramente ricco di passione, ma emotivamente pesante, perchè immagino che anche tu, spesso ti riporti dentro a lungo certe situazioni. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Mamma mia quante cose, bravissima! Le palette non mi hanno mai convinto e non le ho prese xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Hai fatto bene a non prenderle.. costano poco ma in questo caso sono soldi buttati.

      Elimina
  4. Invidio tantissimo che tu sia riuscita a terminare tante cose! Mi spiace per l'influenza, ti sono vicina in questo momento!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, sei molto gentile :) Sono certa che anche tu terminerai tanti prodotti il mese prossimo. Baci.

      Elimina
  5. Bravissima hai terminato un sacco di palettine *_* Buon anno e un bacione

    RispondiElimina