sabato 7 gennaio 2017

I MIEI REGALI DI NATALE 2016

Ciao a tutti, è un pò che manco dal blog, ma in queste feste, mi sono dedicata all'assoluto riposo,  ora passo subito, anche se con un pò di ritardo ad elencarvi, cosa ho ricevuto per Natale.




I MIEI REGALI DI NATALE




Dalla famiglia: una sciarpa beige, da un lato beige e dall'altro panna, molto morbida e calda della marca Regina Schrecker. Inoltre mi hanno regalato delle piastre per capelli, una che piastra e fa il boccolo morbido della marca Elite di Rowenta e un'altra che si chiama Satin- Hair 3 della Braun che arriccia in 2 modi diversi, sia grande che piccolo ed ha una specie di spazzola phon che liscia i capelli. 





Dalle amiche: il bagnoschiuma di Bottega verde, in una simpatica confezione natalizia, a mò di pallina da appendere all'albero, una crema mani dell' Erbolario all' argan e un calendario da scrivania con gli angeli.




Dal fidanzato: ho ricevuto un bellissimo pacco di Sephora e finalmente posso dire anche io di avere una Naked tutta mia. Mi ha regalato la Naked 3, è bellissima, la desideravo da tantissimo tempo, con i toni dei rosa e dei marroncini chiari rosati, con un bellissimo ombretto dorato al centro. Per ora la sto guardando, so che è follia, ma ho paura di sciuparla, di rovinarla, perchè so quanto costa, non è certo un segreto. Inoltre mi ha regalato anche il rossetto liquido a lunga tenuta, effetto matte (quasi effetto tinta labbra) della Too Faced, color rosso fuoco Lady Balls. (il mio primo cosmetico Too Faced).





Questi sono tutti i regali che ho ricevuto, fatemi sapere quali sono stati i vostri, un bacio e a presto Bea.

14 commenti:

  1. Ciao Bee!
    Che bravo il tuo fidanzato!
    Io ho la NAKED2 e ogni volta che la uso (praticamente ogni giorno!) sto attentissima perché ho paura di rovinarla.
    Un bacio e buon anno nuovo!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia, sì, è stato bravo, vedi tu mi capisci sono palette delicate ^_^. Grazie tanti auguri di buon anno anche a te.

      Elimina
  2. Evviva evviva il fidanzato ^^
    Il mio mi ha regalato una collanina..non è tantissimo però c'è in ballo un viaggio a New York e la convivenza quest'anno quindi va bene così ^^
    Un bacione Bea!
    Buon anno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria ^_^ sei sempre molto gioiosa. Sei coraggiosa, come si fa a viaggiare sereni senza la paura dell'aereo e dei matti che ci sono in giro? Il tuo è un viaggione. Per la convivenza ti faccio tantissimi auguri è un passo importante che spero di fare presto anchio. Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Bellissimi regali Bea :D Soprattutto la palette e il rossetto *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, è parecchio tempo che aspettavo la Naked. Un abbraccio.

      Elimina
  4. anche a me hanno regalato la naked 3 :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, che bello.. sono molto contenta per te, a me piace molto, farò presto una recensione molto accurata. Auguri di Buon anno.

      Elimina
  5. Ciao! Bellissimi regali *-* Io adoro la Naked 3 (nemmeno a farlo apposta ho appena fatto una recensione sul mio blog). Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Teresa ^_^ grazie di esserti iscritta, passo subito a vedere il tuo blog. Mi fa piacere che anche a te piaccia la Naked 3 vado a leggere la tua recensione e presto ne farò una anchio. Un bacio.

      Elimina
  6. Io ho la Naked 3 ed è una bomba! Mi piace un sacco da usare sia per trucchi luminosi da giorno, sia per fare uno smocky più sofisticato e particolare la sera *.* Nuova iscritta, se ti va ti lascio il mio link http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, benvenuta ^_^ grazie di esserti iscritta. A me la Naked 3 mi è piaciuta subito, l'ho desiderata tanto. Passo a vedere il tuo blog, un bacio :)

      Elimina