sabato 28 gennaio 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI GENNAIO 2017

Ciao a tutti, mettetevi comodi con snack🍟 e bibita🍷, perchè i prodotti finiti del mese sono tantissimi e siccome sto lavorando a tempo pieno, anticipo di qualche giorno, questo post, ancora prima che sia finito il mese, perchè una volta iniziata la settimana, non ho tempo di fare nulla e sono anche molto stanca😴. Detto questo inizio, buona lettura.😊







PRODOTTI DI BEAUTY


Questo mese ho terminato la crema per il corpo della Biolis Natura, biologica al tè verde, una super crema, è fantastica, se la trovate prendetela e provatela perchè vi stupirà. Mi è piaciuta tantissimo, (non sono molto amante delle creme corpo), perchè ha un profumo delizioso, delicato, si asciuga subito e idrata molto la pelle.  Ha il 98% di ingredienti naturali, è vegana e non è testata sugli animali, l'ho comprata da Tigotà a poco più di 3 euro.




Ho terminato la crema all'ossido di zinco, biologica, adatta per il sederino dei bimbi, ma l'ho usata contro la secchezza della palpebra, perchè ho riscontrato un pò di dermatite dovuta al fatto che la mia palpebra suda e con il make up si secca procurandomi la dermatite, che è molto fastidiosa. Anche se eliminando un certo tipo di ombretto e facendo mattina e sera questo trattamento 'casalingo' ho risolto alla grande il problema. In ogni caso è un'ottima crema, solamente che è un pò cara perchè costa ben 4.50 euro da Tigotà.

Ho terminato un dosatore di amuchina perchè in casa mia non deve mai mancare, tengo molto all'igiene e al pulito. In gel da 500 ml pagato 4 euro da Tigotà.

Ho terminato anche due confezioni di candeline della Bolsius alla vaniglia e alla rosa, all'inizio ero entusiasta per l'odore gradevole, ma una volta sciolte sono state una delusione poichè non si sentiva nulla, non hanno niente a che vedere con le profumatissime Yankee. Queste della Bolsius non le ricomprerò più.



Ho terminato una confezione di profumo di Gocce di Napoleon da 30 ml è un profumo classico e avvolgente.




Per finire ho terminato 4 confezioni di salviettine:

Fria struccanti più effetto night calming con azione protettiva, senza parabeni, peg, saponi alcalini, siliconi. Adatta per le pelli sensibili, con olio di argan e latte detergente. La salvietta è molto grande, morbida, però la profumazione non mi è piaciuta quindi penso che non le ricomprerò.

Natura dolce, salviettine struccanti con camomilla, tè verde, althea officinalis, senza alcool, parabeni e peg. Queste mi sono piaciute molto di più, anche queste con apposito tappo richiudibile.

Salviettine della Garnier le Essential, struccanti per viso ed occhi, senza coloranti, parabeni, profumo e alcool, adatte per il trucco waterproof, mi sono trovata bene.

Inoltre ho terminato queste salviettine milleusi, della marca Ciao (prodotte dalla ditta Cip4 s.r.l.) confezione famiglia, 72 pezzi, e mi sono piaciute tantissimo, una profumazione deliziosa, con aloe vera e vitamina E. Morbide e delicate adatte a tutti i tipi di pelle, 1 euro da Tigotà.





ORA FINALMENTE TUTTI I PRODOTTI FINITI DI MAKE UP


Il mio progetto di smaltimento make up (vi ricordate che in un precedente post, vi ho detto che non comprerò più cosmetici per ben 2 anni), sta dando i suoi frutti, perchè sto usando tutto quello che ho e i cassettini si stanno svuotando, si vede il fondo😱... cosa che prima non era possibile. Confesso che faccio una gran fatica a resistere, specie quando ci sono offerte vantaggiose, saldi e le nuove collezioni sono molto belle. 

Ho terminato un pò di gloss, che avevo iniziato questa estate e ancora non li avevo finiti.

Il gloss di Essence effect colore fuxia glitterato, pagato 1 euro nei saldi, mi è piaciuto molto, perchè colora leggermente le labbra di rosa.


Il gloss di Make up linea che veniva venduta tempo fa in edicola, di colore rosa e non mi è piaciuto molto, poichè si vedeva pochissimo ed era un pò gelatinoso.

Ho terminato il gloss di Collistar della collezione Kartell, colore rosso e non mi è piaciuto per niente perchè molto acquoso, difficile da stendere e non durava niente. 

Ho terminato anche il gloss di Essence della collezione Cinderella, rosa con glitter molto piccoli, non mi ha fatto impazzire.


Ho terminato il fondotinta di Essence  Soft & Natural make up long lasting, colorazione n02 sand beige, 30ml per me è stato fantastico in tutto, durata, colore, stesura, solo 4 euro se lo trovate ancora prendetelo ve lo consiglio.

Ultimo prodotto finito che sono anni che ce l'ho è l'eyeliner di Pupa della collezione Diamond colore verde glitterato, edizione limitata. Mi è piaciuto discretamente, perchè è l'ideale per una serata in discoteca con effetto wow, solo che rilascia tantissimi glitter e sono anche molto grossi, si fissa una volta steso ma non mi ha soddisfatto al pieno, come invece le recensioni dicevano, fa troppo effetto mascherone.



Spero di avervi tenuto compagnia e non annoiato, se abbiamo qualche prodotto finito in comune, fatemelo sapere con un commento qui sotto e ora vi saluto e alla prossima, baci Bea.

1 commento:

  1. Ciao Beaaaa ^^
    Caspita, come ti invidio..io non riesco a finire i prodotti!
    O mi si seccano (ombretti in crema, mascara) o niente :/
    Prenderò ispirazione da te!
    Per i primi 6 mesi dell'anno basta makeup tranne le tinte nabla (le aspetto più del Natale!) e l'eyeliner perchè mi si sono seccati tutti u.u
    Ti farò sapere!
    Ila

    RispondiElimina