martedì 7 febbraio 2017

CAMBIAMENTI NEL BLOG

Ciao a tutti, il blog nato ormai 2 anni fa, è poco commentato e condiviso, non so quale sia il motivo, forse quello che dico è poco interessante, dovrei spendere un sacco di soldi nello shopping, nel comprare abiti, scarpe tacco 12, gioielli, borse firmate e make up di alte firme, per tagliar legna, far così che la gente commenti, si iscriva ecc.. però questa non sono io e quindi queste cose non le troverete qui, ma altrove. 
Quando ho aperto questo blog, l'ho fatto per caso e per gioco, senza sapere nulla, allo sbaraglio, all'inizio mi divertivo molto, ci dedicavo tanto tempo, ora, gli impegni di lavoro si fanno sentire e non ho tutto questo tempo libero per il blog, quindi dal momento che non ci guadagno nulla e mi sto divertendo anche poco, per il fatto che spesso i commenti sono a zero, mentre noto che in altri blog la media è di 35 commenti a post, ho deciso di cambiare.

Cambio nome e modo di gestirlo, perchè anche il make up mi ha stufato, la moda è a modo mio, non sono una vittima della moda, non porto il tacco 12, non sbavo davanti una borsa firmata e sono una a cui piace risparmiare, non buttare i soldi sudati, dalla finestra. Sono una che le piace, molto lo stile ma che non vive per la moda o per il make up, o per le visualizzazioni, o per monetizzare; sono una persona semplice, che ama scrivere, sperimentare, creare e che continuerò a fare le cose che mi piacciono e quando questo blog non mi divertirà più lo chiuderò.

A breve verrà eliminata anche la pagina Facebook, perchè non riesco a seguirla come vorrei, avevo già in precedenza eliminato l'account Twitter perchè lo ritenevo, molto inutile.

Il nome del blog da Moda e Cosmesi che 2 anni fa erano le mie passioni principali, oggi, non hanno più tanta importanza, quindi preferisco mettere un nome semplice ma che mi rispecchi di più, come liberamentebea.


Verranno tolte tutte le cose non inerenti al blog che in precedenza mi occupavo, come post religiosi, diy.. 

Vorrei concentrarmi solo sull'alimentazione, la cura del corpo, il mangiar sano biologico, farò ancora recensioni di prodotti di bellezza, moda, ma solo in minima parte, perchè ho capito che il mio modo di vivere parsimonioso non piace, a voi piace la spendacciona, la sciupona che compra le firme, quindi il blog si rinnova.

2 commenti:

  1. Se hai voglia di cambiamenti fai bene. Il blog e' tuo ed e' uno spazio libero di condivisione. Io amo il beauty ma cerco di contenere le spese più che altro perché i prodotti scadono e mi dispiace buttarli. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di essere passata e di aver lasciato un commento! Anchio come te, vado al risparmio hai il mio stesso pensiero. Un abbraccio.

      Elimina