domenica 19 febbraio 2017

TAG: MALATA DI ROSSETTI


Ciao a tutti, oggi volevo fare un altro tag, che gira da un pò di tempo su youtube e che tante youtubers hanno già fatto, ma questa volta makeupposo... una mia grande passione è sempre stata quella di comprare rossetti, non so perchè ma, il rossetto mi dà una gioia, un 'gusto' nell'acquistarlo che non è la stessa cosa con gli altri prodotti. Solo chi ha la rossettite acuta come me può capirmi.. 😅è un impulso irrefrenabile.










DOMANDE



  1. Balsamo o trattamento labbra?
  2. Quale è il rossetto che cattura lo sguardo?
  3. Quale è il miglior prodotto di lusso e quello low cost?
  4. Quale è il miglior rossetto di Mac?
  5. Quale è il prodotto più deludente?
  6. Matita labbra si o no?
  7. Quale è il miglior gloss?
  8. Domanda bonus
  9. Quale è la tinta labbra preferita?


RISPOSTE


1. Balsamo, cioè burrocacao della ViviVerdeCoop oppure lo faccio io stessa, con burro di karitè, cera d'api e gocce di olio essenziale di lavanda.




2. Il rossetto che cattura lo sguardo secondo me è per eccellenza il rossetto rosso e tra i miei preferiti c'è quello di Kate Rimmel n.01
3. Il miglior prodotto di lusso, inteso come il più costoso nella mia collezione make up è: un rossetto di Neve Cosmetics pagato 11 euro il n.013 Pink Donut

il prodotto migliore low cost sono sicuramente i rossetti di Essence a lunga durata, prezzo solo 2.49 euro, il n.09 color malva




4. Non ho rossetti Mac.


5.Il rossetto più deludente è stato per me, la tinta labbra di Pupa della collezione Coral che speravo aderisse come una seconda pelle sulle labbra e invece se ne andava via dopo pochi minuti e in modo disomogeneo! Una delusione enorme perchè l'ho pagata tanto circa 20 euro. 👎😔

6. Non uso la matita labbra, non mi serve.



7.Il miglior gloss per me è della Collistar



8. La domanda bonus: quale è il miglior matitone rossetto/gloss? Secondo me, il migliore è quello della Rimmel, il Color Rush, perchè sono a lunga tenuta e tendono a colorare le labbra anche quando poi vanno via.





9. La tinta labbra preferita è quella di Kiko la double touch n.109 perchè è molto resistente e va via in modo omogeneo.


Spero che questo tag vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto. Ciao baci Bea.

Nessun commento:

Posta un commento