domenica 12 marzo 2017

PRODOTTI TOP E FLOP FINITI DEL MESE DI FEBBRAIO 2017

Ciao a tutti, ci sono ancora tanti prodotti che ho finito e che non ve ne ho parlato nel post, i prodotti finiti del mese di febbraio 2017, a volte ho paura di annoiarvi a farvela troppo lunga e quindi cerco di riassumere con i migliori. Ma, oggi, ho deciso di dirvi tutto.. anche i prodottini un pò dimenticati, diciamo quelli di serie b che mi sono piaciuti di meno. Spero di farvi cosa gradita.







UN PRODOTTO CHE ADORO SUPER TOP👍👍👍😍

Un cofanetto della marca BEMA marca bio made in Italy, contenente trattamento idratante 24 ore viso 50 ml con ingredienti come aloe e filodendro e un tubetto da 75 ml di crema mani, con burro di karitè e olio di mandorle dolci. Cofanetto comprato da Tigotà ad 11 euro, scontato in occasione della festa di S.Valentino. Questi prodotti hanno il marchio Icea,
sono anti nickel e i vari metalli pesanti, niente parabeni, paraffine e petrolati vari.

Che dire... li adoro!! Mi sono trovata super bene con entrambi, la crema viso è cremosa, ma non unta, si assorbe subito e lascia la pelle come seta, con una profumazione deliziosa. La crema mani è corposa, nutriente e idrata, con un buon odore. Ve li consiglio tantissimo.

PRODOTTI FINITI PER LE UNGHIE SUPER TOP CHE ADORO👍👍👍😍


PUPA

Sono gli smalti curativi e top coat di Pupa, brand che rispetta un'ottima qualità prezzo e che al suo interno non ha schifezze, pur non essendo un prodotto bio, ma rispetta le unghie senza appesantirle con ingredienti nocivi.
Gli smalti Pupa, li adoro perchè al suo interno non hanno slecs, formaldeide, tulene e dpb, inoltre li trovo con facilità negli store Tigotà e Coin.

Per la cura delle unghie uso: 
La base ultra rinforzante.
Il multi nail care 7 in 1 che indurisce, ristruttura, idrata, protegge, rivitalizza, aumenta la tenuta dello smalto e la brillantezza delle unghie.
Il gel top coat effetto vetro.








Ora passiamo ai prodotti Flop quelli che mi hanno deluso :(



PRODOTTI FLOP 👎👎👎😖


I prodotti che mi hanno deluso, sono questi:

La crema viso all' Aloe Vera di Natura House, che mi era stata regalata, però non l'ho trovata per niente idratante, anzi, è troppo scivolosa per la mia pelle, si assorbe a fatica e la profumazione non mi è per nulla gradita. 



Un altro prodotto Flop è per me la lacca di Adorn, che dice di essere una lacca volumizzante, con volume alle stelle ma dove? Delusione totale, non volumizza nulla, non fissa e dopo pochi minuti tutto torna come prima, non la comprerò più!! Mi sono fatta ingannare dal meraviglioso packaging ma il prodotto è un flop totale.
Ci sono 3 rossetti Essence che mi hanno molto deluso e sono quelli della nuova linea con il pack trasparente, effetto gloss, sono inesistenti, non colorano e non durano neanche mezz'ora, super bocciati. 
n.02 n 06 n.11 




Un altro prodotto Flop è sempre di Essence ed è il matitone della linea 'Wake up  Spring' colore rosa, n.02 lo cestino perchè l'odore è insopportabile, molto simile ad una puzza sintetica di qualche sostanza che hanno usato per fabbricarlo. 


Le palette di Bellaoggi mi hanno deluso, in quanto a tenuta non resistono e sono molto polverose.. mi ero trovata bene solo con la palettina do re mi fa sol, mentre con la slim e la smart non mi sono piaciute affatto.


Delusione totale anche per il matitone di Catrice della nuova collezione, dice sulla confezione di essere Matt in verità non lo è, e di durare 6 ore ma dove? Dura come un normalissimo rossetto cremoso, se fa un paio di ore è già molto, no non lo consiglio.



Un altro gloss che mi ha deluso è un prodotto bio al quale tenevo molto, vi parlo del gloss di Neve cosmetics il n.05 catalan landescape, color albicocca, a parte il colore non troppo vivace.. non dura niente sulle labbra e non mi ha fatto impazzire, bocciatissimo.


Non salvo neanche queste due matite occhi, una di Kiko la double glam e una matita di H&M. Quella di Kiko si fissa in un modo che sembra colla, non è possibile sfumarla ed è difficile da temperare, inoltre sono colori macchianti, nel senso che anche durante lo struccaggio tendono a colorare la palpebra e faticano ad andare via. L'altra delusione è la matita marrone di H&M si fissa e non permette di essere sfumata, inoltre la temperabilità è pessima. Non le ricomprerò più. 




Questi sono tutti i miei TOP E FLOP fatemi sapere con un commento cosa ne pensate, se li avete provati, vi aspetto. Baci Bea.

Nessun commento:

Posta un commento