domenica 19 marzo 2017

RECENSIONE NAKED 3 URBAN DECAY

Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi nei quali l'ho custodita gelosamente, mi sono decisa ad usarla, la mitica, bellissima, inimitabile, super fantastica NAKED 3 DI URBAN DECAY, la adoro!!😍😍😍😍 Occhi a cuoricino, penso di non aver mai realizzato un nude look così bello.. 😘


La palette Naked 3 mi è stata regalata per Natale dal mio fidanzato (grazie Tesoro💗) e mi piace tantissimo. L'ho trovata all'interno della sua bellissima scatola con la scritta dorata Naked 3 bella in grande e sotto tutti colori degli ombretti, mentre dietro vi sono i colori con i vari nomi e il pennello raffigurato. All' interno la scatola ha delle roselline rosa con sfondo viola, ma non vi ho trovato i campioncini di primer occhi, il mio ragazzo l'ha acquistata sul sito sephora originale, quindi non so perchè non ci siano, ma poco mi importa, perchè non sono un'amante del primer non lo uso praticamente mai.



Il packaging della palette è in latta, con la scritta Naked 3 Urban Decay in rilievo e color oro, ma anche la scatola è ondulata, color beige, con una chiusura sicura, a pressione, non a calamita. All'interno una volta aperta, vi è un grande specchio, 12 colori meravigliosi e un pennello con doppia punta uno di precisione e l'altro da sfumatura, che però per il momento non ho utilizzato.


Per il mio nude look ho usato come base un ombretto in crema, color beige giallino, per uniformare la palpebra e poi ho steso uno strato di LIMIT un colore matt beige rosato stupendo, mi è piaciuto subito l'effetto 😍, scusate ma sono emozionata come una bambina. Ho fatto l'effetto smokey con FACTORY un marrone scuro, satinato, ho illuminato la parte lacrimale dell'occhio con TRICK un color oro,bronzo, super bello e brillante, infine ho steso alcune passate di MUGSHOT che è uno dei miei preferiti, poichè è luminoso e super resistente.


Adoro questa palette in tutto, colori fantastici e super resistenti, packaging super fashion, la consiglio a tutte le ragazze come me, che hanno una pelle molto chiara, capelli chiari e occhi verdi o azzurri, o nocciola verdi, davvero una Palette con la P maiuscola. Non nascondo che in futuro, vorrei acquistarne altre, perchè ora, mi rendo conto della vera qualità, della tenuta e questi sono proprio i colori che mi piacciono e che amo vedere sul mio viso. 

Sono soddisfatta al 100% 👍👍👍👍😍😍 I LOVE NAKED 3 💕💕💕💕

3 commenti:

  1. ne ho senito parlare tantissimo! wsono molto curopsa di provarla anche perche personalmente non mi piacciono i trucchi troppo pesante e credo che questi colori siano perfetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, te la consiglio tantissimo, se hai la carnagione e i capelli chiari, questa palette è perfetta per te. Costa un pò, ma è un investimento che ti sa dare grandi soddisfazioni. Baci.

      Elimina