lunedì 17 aprile 2017

E' UN PO' PRESTO MA LI HO GIA' FINITI - PRODOTTI FINITI APRILE 2017

Ciao a tutti, passate bene le feste? Immagino e spero di sì, visto che ho un pò di tempo libero e ho già terminato una marea di prodotti, perchè non dirvelo? Anche perchè non posso finirne più di così, anche se non siamo ancora a fine mese. Mi trucco tutti i giorni e i vari ritocchini, aiutano a finire prima i prodottini, anche se il mio rimane sempre un nude look.


PRODOTTI FINITI DEL MESE DI APRILE 2017 DI MAKE UP


Ho terminato le tinte labbra di Kiko la Double Touch n.109 e n.111 sono fantastiche in fatto di tenuta e pessime per inci, ma per una volta si può fare.


Ho terminato il mascara EV extra volume di Rougj voi non potete capire, questo non è un mascara normale è super, fa le ciglia ultra voluminose e lunghe, mi ha stupito tantissimo per soli 3.99 euro, in farmacia.



Ho terminato 3 smalti della Pupa dell'edizione Metallic Matt e non mi hanno fatto impazzire.. i colori sembrano spenti non era questo l'effetto matt che desideravo.. il n.002 e il n.004 inoltre ho terminato la base ultra rinforzante, della quale mi sono trovata benissimo.




Ho terminato il matitone ombretto di Essence della collezione  all that greys e sinceramente non mi è piaciuto, non ha tenuta e scende nelle pieghette.


Ho terminato 2 blush uno adoratissimo di Essence il Silky touch blush n.50 e l'altro consigliato da una make up artist di Kiko che secondo me, sarebbe meglio cambiasse mestiere, il n. 06 blush cotto, secondo lei è rosato, ma dove? E' super pigmentato, tendente  al rosso, l'ho usato un pò di volte, cercando di usarne poco, ma poi ho rinunciato perchè mi fa le guance alla Heidi e quindi direi proprio di no, bocciato!





Come avrete capito, ho una sorte di amore-odio per la marca Kiko, non mi piace per niente ad inci, ma nello stesso tempo i pack mi piacciono.. non è facile.. saper scegliere. Sto tuttavia cercando di smettere tutto l'artificiale e di concentrarmi solo sul bio.




Ho terminato 4 matitoni di Kiko due matite occhi marroni stra usate e stra piaciute, perchè si fissano, ma si riescono a sfumare bene, con effetto kajal eyeliner e sono il n.114 e il matitone dorato glitterato il n.07 e il mio preferito color panna beige/oro n.28 per uniformare la palpebra.





Ho terminato l'eyeliner di Deborah e quello di Astra, con Deborah mi sono trovata bene, con Astra non posso dire la stessa cosa, la linea si stendeva ma poi andava via a pezzi e non aveva nessuna durata.



Ho terminato anche l'acqua micellare bifasica (colore giallo) di Garnier, finisce presto la parte oleosa in quanto è inferiore al resto e l'acqua di rose di Roberts e il latte detergente della Viviverde Coop. Mi sono trovata bene con tutti, tranne l'acqua di rose di Roberts perchè mi bruciava tantissimo sugli occhi.






Ho terminato lo spray Merry Berry di Essence, che è un profumo/glitter per capelli, è inesistente, l'ho usato un pò ma non ho notato nessun effetto, delusione totale. Ho terminato anche il fondotinta compatto di H&M non so dirvi il n. ma molto chiaro, effetto porcellana, setoso, meraviglioso mi è piaciuto tantissimo, ve lo consiglio, inci discreto.






Ho terminato 2 correttori il concealer di H&M fatto a 3 scoparti, mi sono trovata bene ma dentro vi è davvero pochissimo prodotto e ho terminato il Match perfection di Rimmel, con il beccuccio a pennello, color 010 ivory, mi sono trovata molto bene, sia per il colore che per la durata.






Ho terminato anche il gloss di Mny di una vecchia collezione, colorazione azzurra con glitter e gli ombretti, marrone e giallo di Astra n.15 e il n.12 hanno entrambi una tenuta discreta, ma con una colorazione molto basica.




Ultimissimi prodotti finiti, sono le salviettine struccanti di Conad pessime, mi sono trovata malissimo, perchè mi bruciavano tantissimo gli occhi, non le comprerò più e le salviettine effetto scrub di Equilibra con aloe ottime, nel pacchetto da 6 pezzi.





QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI DI MAKE UP DEL MESE DI APRILE, ANCHE SE NON E' ANCORA TERMINATO PIU' DI COSI' NON PENSO PROPRIO DI POTERNE FINIRE.. GRAZIE A TUTTI PER LA LETTURA E COMMENTATE TANTISSIMO. BACI BEA.

4 commenti:

  1. Ciao Bea! ! Eri già tua folliwer😊😊😊 anche io ho usato l acqua di rose ma a me nn bruciava gli occhi 😕 x l'acqua micellare uso il garnier ma quello col tappo rosa x pelli sensibili😊😊😊. Le salviette Conad pure le ho usate e condivido cn quello che hai scritto😑

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, che bello leggerti :) mi fa piacere sapere che non sono un caso isolato per le salviettine struccanti della Conad. Ho la pelle molto sensibile e devo stare molto attenta, oltre che alla carnagione molto chiara. Grazie di essere passata un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    come al solito trovo molto interessanti i tuoi post. La garnier quella verde mi brucia tantissimo

    RispondiElimina
  4. Hai terminato tanti prodotti..complimenti perchè io non ci riesco mai :(

    RispondiElimina