sabato 1 aprile 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI MARZO 2017

Ciao  a tutti, ho finito tantissimi prodotti.. siete pronti? Allora mettetevi comodi, snack alla mano e via.. si parte.


Ho terminato la maschera Magica CC capelli di Collistar colore biondo miele, mi trovo benissimo con queste maschere perchè sul capello tinto, lo rinnovano e gli danno nuova luce.



Ho terminato anche  il Ritocco Perfetto, di Orèal colore biondo, questo prodotto è fantastico, se non lo avete ancora comprato, ve lo stra consiglio! Costa in offerta da Tigotà sui 7 euro, altrimenti sono 9 euro. Ammetto sia un pò caro, ma risolve un sacco di cose. Per esempio la ricrescita, se è poca non ha senso rifare la tinta, se avete un ciuffo di capelli bianchi, li copre perfettamente! E al primo lavaggio se ne va. Per me è un prodotto super top!





Ho finito anche questa crema corpo di Rouj,  al cocco, nutriente e vellutata, anche se il profumo di cocco si sente pochissimo. Si compra in farmacia.



Ho terminato l'olio di Equilibra, il Dermo-oil adatto sia per il viso che per il corpo, non unge, non sporca, si asciuga in fretta e vi lascia la pelle liscia e profumata. Costo 9.90 euro.


Ho terminato anche la crema protettiva della Fissan che uso contro  la secchezza di alcune zone del corpo, in precedenza avevo provato quella di Equilibra che ho anche ricomprato, perchè mi ero trovata benissimo, poi chissà cosa mi è preso, ho voluto provare anche questa. La pasta Fissan, con ossido di zinco ed estratti naturali, con la confezione tutta verde, quindi mi aspettavo un inci tutto verde o quasi.. e invece cosa noto? Noto, che nell'inci il terzo ingrediente è la parffina liquida.. ma come è possibile??? Capisco, che la paraffina serva da isolante, per evitare che ''entrino'' germi, ma, sono prodotti per bambini che dovrebbero essere non bio, ma stra bio. Non la comprerò più, perchè tengo tantissimo all'inci verde e bio.




Ho terminato i blush di Astra, double blush, n.01 e n.04, sono prodotti low cost, ma non scrivono, sono pessimi.. non so quanto li ho dovuti scavare per ottenere un pò di scrivenza, bocciati, non li comprerò più, perchè sono 3 euro buttati.



Ho terminato anche il Silky Touch blush, di Essence il n.50 sweet heart e questo blush è uno dei miei preferiti, scrivente, inci verde, ottimo e costa solo 1.90 euro, nelle offerte saldi, se li trovate ancora, prendeteli.


Ho terminato lo struccante bifasico di  D'care, prodotto acquistato al supermercato discount Tuodì, l'ho pagato 2.49 euro, sono 150 ml, strucca molto bene, anche il mascara più ostinato.




Ho finito 3 rossetti, che avevo in precedenza già cominciato, il n.05 di Astra color rosa nude, il n. 20 fuxia di Kate Rimmel e il rossetto della marca Make up comprato in edicola, di colore rosso fuoco. Il mio preferito è Rimmel Kate, gli altri hanno poca tenuta.

Ho terminato anche 2 mascara che sono state per me, delle grandi delusioni, visto le ottime recensioni sentite su youtube.  Il Ciglia finte Farfalla di Orèal che non scrive e non mi piace per niente e il mascara 2 in 1 di Essence, che credo non si trovi più, ma anche questo non scrive e non incurva le ciglia.


Ho terminato anche 2 lucidalabbra, uno di Rimmel 'Oh my gloss' di colore rosa glitter n.100 'love bug' che mi è piaciuto molto, anche perchè ha un buon odore, una discreta tenuta e non appiccica. L'altro prodotto è il matitone Pure Shine di Catrice n.090 color caramello, glitterato, ma molto trasparente, però non dura niente e accentua le pellicine, non mi è piaciuto.


Ho termintato 2 pacchi di salviettine struccanti della marca Lycia, mi sono trovata bene, ma niente di particolare, sono salviette, molto normali.




2 commenti:

  1. Ciao, credo che la Paraffina Liquida all'interno della crema protettiva per bimbi serva per proteggere la loro pelle dallo sfregamento con il pannolino creando una barriera :)

    RispondiElimina
  2. I colori dei rossetti mi piacciono! :)

    RispondiElimina