venerdì 12 maggio 2017

LA BELLEZZA VINCE SEMPRE

Nella vita, conta solo la bellezza, soprattutto e direi solo, quella fisica, un corpo scolpito è la cosa migliore, dei bei capelli, un bel viso, mani e piedi perfetti. La perfezione è tutto, se sei bella, hai vinto, hai stravinto su tutti e tutto.

Studiare, laurearsi, non serve, sono soldi buttati, tanto il lavoro non si trova, il successo, l'apprezzamento, il prestigio, sono solo per i ricchi per i figli dei potenti, per i comuni mortali sono eccezioni rarissime. 

Bisogna puntare tutto sul fisico, la bellezza fisica si vede subito, quella interiore solo se sono interessati a te, altrimenti nessuno te la chiede.

Abiti firmati, essere sempre eleganti, capelli perfetti, viso truccato, un bel portamento, questo conta, il tacco 12 ma no, perchè non portare il 15 e rischiare di cadere, è solo la bellezza che conta.

Conta solo la moda, gli abiti e gli oggetti alla moda, se non sei alla moda, nessuno ti caga, se non sei di moda, nessuno ti vuole, le adolescenti, hanno capito tutto nella loro confusione.. che conta solo la bellezza, i soldi, il successo, il potere, la firma, il lusso.. vedi film ''Bling ring'' della regista Coppola. 

Risparmiare? Essere modesti? A che serve? A sparire.. invece oggi, apparire è tutto!!

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione :-(
    Ma la bellezza non è tutto invece. Molto bello il tuo blog.
    Ti seguo volentieri! Se ti va passa anche tu a trovarmi sul mio blog. Ho da poco ripreso con le recensioni. http://lovelymakeup86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao benvenuta nel mio blog ^_^ ricambio con piacere. Ha ragione la bellezza non è tutto, ma quando ho scritto questo post era un pò nervosetta eheh capita, ho forse esagerato un pochino.

    RispondiElimina