lunedì 22 maggio 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI MAGGIO 2017

Ciao a tutti, ho un momento libero e quindi ho deciso di aggiornare il blog, so che la settimana lavorativa sarà pesante e appena arriva il fine settimana non ho voglia di mettermi al pc, per questo motivo lo faccio ora. Mancano dieci giorni alla fine del mese, ma i prodotti che ho finito e sto finendo non possono di certo aumentare in dieci giorni, per questo motivo ritengo giusto, fare questo post, adesso.




I prodotti da me, terminati, sono tutti stati comprati personalmente e non mi sono stati inviati, non ricevo niente dalle aziende, per il semplice fatto che non ho rilasciato mail per essere contattata, per il momento mi sta bene così, in futuro vedrò se fare qualche collaborazione.

Mi piace precisarlo, perché spesso si pensa che le blogger ricevono i prodotti da casa, ma non è così, li compro e li testo, come farebbe una normalissima consumatrice.



Iniziamo: dai prodotti di make up finiti del mese di Maggio 2017

Ho terminato:

tanti smalti che in precedenza avevo già usato, svariate volte, anche di edizioni passate e sono:

- holografic di Pupa n.031verde
- sandy matt di Pupa  colore arancione, non mi è piaciuto l'effetto
- 3 smaltini di Essence della collezione 'Wake up Spring' viola, lilla e argento.
- uno smalto di Nouba vecchissimo, glitterato n.484 viola
- n.101 di Deborah pret a porter color lilla
- Catrice n.85 color turchese
- 3 basi due di Essence nail candies e una di Bellaoggi
- lo smalto magnetico di Essence verde 
- due smalti di Kiko il n.495 e il n.290 colori forti rosso scuro e fuxia

Tutti questi smalti sono stati comprati ad 1 euro in varie promozioni, giornali, sconti e saldi.





- ho terminato anche la base unghie di Pupa rinforzante 7 in 1, pagato 5 euro, però devo dire che mi ha danneggiato le unghie, le ha indebolite tantissimo, pur non essendoci schifezze all'interno, non so come mai, per questo motivo, non la comprerò più.




Tutti gli smalti sopra elencati, sono stati comprati in offerte, saldi, sconti vantaggiosi, omaggi sui giornali, e sinceramente mi sono piaciuti in modo discreto, sono felice di averli terminati e non penso che li ricomprerò più. Infatti ho deciso che alcune marche le voglio smettere in modo definitivo, ma ve ne parlerò nel prossimo post.




Ho terminato la cipria bronzer di H&M e per me, è bocciatissima, perchè i colori sono cangianti, rimangono molto evidenti sul viso, l'inci è pessimo ed è molto polverosa. Solo la parte chiara si salva un pò, ma le altre due sono tremende una tende al giallo bronzo ed è orrenda. Ho terminato anche un vecchissimo blush di H&M con inci discreto della collezione Blusher che credo non esista più.

Ho terminato la cipria di PuroBio indissoluble, questa cipria costa 9 euro, il suo pregio è essere coprente ma rimanendo trasparente, inoltre è biologica, vegan, non ha nickel e questa cosa l'apprezzo molto. Mi sono trovata bene perchè rimane leggera sul viso e nello stesso tempo copre e opacizza.

Ho terminato 2 burricacao uno di Bomb cosmetic alla fragola, molto profumato ma non idrata, l'altro di Leocrema all'aloe Vera, meno buono a profumo ma più confortevole per le labbra.

Ho terminato la crema mani di Essence a 1,89 euro, molto pastosa, densa, grassa, ma confezione mini da viaggio o borsetta, solo 25 ml però mi è piaciuta la consistenza, le mani le ho trovate rigenerate. 

Ho finito 3 matite, due da occhi, una di Catrice long lasting non mi è piaciuto il colore, perchè sembra scura invece tende molto al rosso arancio, la n.010, non è il marrone scuro che fa per me.
La n.10 di Debby, punta grigia scrittura nera, molto particolare come matita occhi e infine il matitone rossetto di Essence  Glossy Stick colore marrone rosato, discreta.



Ultimi prodotti di make up finiti, sono:
il mascara di Essence che non mi è piaciuto per niente, il maximum volume, pessimo, per me, non fa assolutamente volume e due eyeliner di Astra, che però non mi sono piaciuti per il pennellino troppo grosso.


 Ecco i prodotti terminati di beauty del mese di Maggio 2017 sono:


il detergente viso della Clinians Hydra Basic, con dosatore, che mi sono sempre trovata bene per pelli normali e miste, gel detergente rinfrescante, 150 ml con una scadenza di 12 mesi di pao.

lo spray di Arcangea, che compro e ricompro all'infinito, spray al magnesio, costa un pò 16 euro, ma dura tanto, ha 6 mesi di pao e sono 100ml, mi piace tanto e lo uso solo la sera sulle gambe, per rilassare la muscolatura,

l'olio 31 erbe dell'Angelica, mi sono trovata abbastanza bene, ma non sostituirà il mio amato Arinika massaggi di Weleda.

lo shampoo per capelli di Ekos e lo scrub corpo della Geomar, ottimi prodotti entrambi.


il tonico viso biologico dell'Omia con mandorla e malva, 200 ml per 6 mesi di pao, non testato sugli animali, non mi ha fatto impazzire, per ora non lo ricomprerò.

due campioncini di crema mani da 50ml trovate nei vari giornali in edicola, alle bacche di Goji dell' Erbolario la profumazione non mi è piaciuta per niente, mentre la crema di Helan al muschio bianco è stra profumata, però si asciuga troppo in fretta.





Aspetto i vostri commenti, baci.


2 commenti: