lunedì 31 luglio 2017

TUTTI I MIEI ACQUISTI NEI SALDI

Ciao a tutti, il periodo dei saldi è il momento dell'anno che preferisco perché posso acquistare capi costosissimi e pagarli una sciocchezza, aspettando i saldi del 50% e quelli del 70% prima di queste percentuali, mi limito ad osservare, la convenienza sta negli ultimi giorni.







Da H&M ho acquistato alcune magliette del valore originale di 39.90 euro e le ho pagate solo 5 euro aspettando gli ultimi giorni. Un bel affare!







Sempre da H&M ho acquistato anche questi abiti,  che costavano anch'essi  39.30 e li ho pagati solo 10 euro!






Mentre alla Coin ho acquistato questa borsa di Jennifer Lopez che con i saldi e uno sconto accumulato per i punti, ho pagato meno della metà cioè solo 30 euro, mentre il  prezzo originale era di  70 euro!





In un negozio della mia città, ho acquistato con i saldi, queste meravigliose scarpine, portabili sia in estate che nella primavera e nell'autunno, costavano 80 euro e le ho pagate la metà 40 euro! E' stato il mio acquisto più costoso, ma sulle scarpe non scendo a compromessi perché ho una certa difficoltà a trovarle visto il mio piedino 😅😅non proprio da cenerentola. 
Sono della marca Jungla e sono stra comode e fashion!





Questi sono tutti i miei acquisti con i saldi e i vostri? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e ditemi se anche voi avete fatto incetta di saldi.. 😁🙌 sono molto curiosa, un bacio Bea.


6 commenti: