venerdì 22 settembre 2017

HO APERTO INSTAGRAM

CIAO A TUTTI, SICCOME NON SO COME SI FA AD AGGIUNGERE IL LINK DI 



INSTAGRAM QUI SUL BLOG, 


LO SCRIVO QUI SOTTO

ORA STA A VOI


SEGUIRMI

METTERE DEI MI PIACE

(su instagram elenco i piatti che mangio perché sto facendo la dieta e ho perso dall'anno scorso ad oggi oltre i 16kg sono arrivata a 18kg persi. Mi piace la cucina sana, l'alimentazione a base di verdure e pesce, ma ci sono anche foto di smalti, cosmetici e quello che mi sento di postare).


VI ASPETTO


↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧↧


4 commenti:

  1. Ti seguo!😘 Io sono @vanessavarini 😊

    RispondiElimina
  2. Ti seguo anch'io... ricambi? :)
    https://www.instagram.com/thatisammore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ti seguo subito e mi sono iscritta anche al tuo blog ;) ti asptto!

    RispondiElimina