lunedì 9 ottobre 2017

RECENSIONE PENNELLI LUXEBELL VISO E OCCHI

Ciao a tutti, oggi, vi volevo parlare di questi pennelli che ho da diversi mesi e ho avuto il tempo di testarli per bene. Sono stati acquistati sul sito di amazon https://www.amazon.it/dp/B00N5HO042?th=1 a un prezzo davvero irrisorio, solo 9.90 euro.

Sono della marca Luxebell, sono 10 pennelli e sono stra morbidi, setole setosissime e non perdono peli, resistono al lavaggio e truccano molto bene, sono davvero soddisfatta. 

Luxebell® 10 PCS professionale Pro HQ Pennelli trucco insieme di spazzola cosmetico compone le spazzole di fusione Concealer dell'ombretto del sopracciglio Fondazione ombra polvere Cosmetici corredo di attrezzi 




Sono 10 pennelli di cui 5 per il viso e 5 per gli occhi, il mio preferito è il pennello viso a forma di petalo, quello a punta è di una morbidezza pari ai pennelli più costosi. Sono di setole sintetiche quindi nessun animale è stato ucciso per farli, hanno la colorazione argento e il manico nero in plastica. Arrivano tutti chiusi nella loro plastica sigillati uno ad uno, con affianco un sacchetto nero di stoffa, per trasportarli durante i viaggi.



Spero che questa recensione vi sia piaciuta e fatemi sapere se ne volete altre. Baci Bea.

1 commento: