mercoledì 15 novembre 2017

PRODOTTI FINITI DEL MESE DI OTTOBRE 2017

Ciao a tutti, scusatemi il mega ritardo, ma ultimamente mi sto dedicando molto a fare mini video su youtube di make up la mia passione principale, che ho caricato anche qui e sulla pagina di facebook, tengo aggiornato instagram e tra gli impegni di lavoro e tutto, alla sera sono stanchissima e non ho la voglia di mettermi a scrivere i post per il blog.




Ma ora, eccomi qui, per aggiornavi sui prodotti finiti del mese di Ottobre 2017, iniziamo:



Ho solo prodotti di beauty finiti, di make up, non ho niente di terminato, sono a metà con tutto e ancora non vedo il fondo, mi spiace, sarà per il prossimo mese, ce ne saranno di sicuro.




PRODOTTI TERMINATI DI BEAUTY


Ho terminato il gel detergente rinfrescante della Viviverde Coop la mia marca preferita, perché è  un prodotto biologico e mi piace tantissimo, per efficacia, prezzo e profumazione, molto gradevole. Costa 4 euro e ve lo stra consiglio, solo nei supermercati Coop.






Ho terminato la crema viso di Garnier, pagata 1 euro in offerta in profumeria, tubetto giallo, spf 20  è molto idratante, adatta per pelli normali e delicate.





Ho terminato le salviette struccanti della Lycia prezzo 2.00 euro, con acqua micellare ai fiori di loto, ma ho anche terminato quelle della Laurella con solo 0.79 centesimi di euro, ho trovato delle salviettine ottime, senza parabeni e con una profumazione dolcissima e delicata.







Ho terminato la Nuvola struccante di Neve cosmetics, però non mi è piaciuta tantissimo, perché credo che la modalità mousse non vada bene per la mia pelle, la trovavo molto provata, arrossata, dopo questo struccaggio. No non fa per me.





Altro prodotto terminato di Neve cosmetics, la Beauty farm che può essere usata come maschera viso e prodotto per struccare, mi sono trovata bene, però il prodotto è troppo, avrei preferito una confezione più piccola.





Ho terminato le goccine con cristalli liquidi di Equilibra, questo marchio lo adoro, ogni loro prodotto è super, queste le ho pagate 7.50 euro, ma le ricomprerò sicuramente, perché mi sono trovata molto bene, danno protezione e luce ai capelli. Con germe di grano, aloe vera, semi di lino, olio di argan,sono 50 ml, consigliatissime.


Questi sono tutti i miei prodotti beauty finiti, del mese di Ottobre 2017, fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune, se questi prodotti vi piacciono o se ne avete altri da consigliarmi, aspetto i vostri commenti, ciao Bea.

2 commenti: