lunedì 4 dicembre 2017

PRODOTTI FINITI DI NOVEMBRE 2017

Ciao a tutti, ero convinta di averlo fatto il post sui prodotti finiti di novembre 2017 e invece no..ahaha ma come è possibile? Allora rimedio subito!!





PRODOTTI BEAUTY FINITI

Ho terminato l'acqua micellare fresh, della Garnier, quella con il tappo verde per capirci, che strucca, purifica, ed equilibra senza risciacquo, per me, è la migliore, mi trovo benissimo e la ricompro sempre. Il formato da 400 ml, poi mi dura tantissimo, l'avevo comprata a maggio e l'ho terminata solo ora, quindi pensate voi quanto tempo! Da Tigotà costa in offerta 2.99 euro.

Ho terminato il ritocco perfetto di l'Orèal paris, colorazione i biondi, sono solo 75 ml di prodotto, davvero pochino.. per ben 9 euro, prezzo assai alto, da Tigotà. Mi sono sempre trovata bene, ma ultimamente mi dava irritazione, ho consultato l'inci e non è dei migliori, perciò per ora, non lo ricomprerò forse in futuro chissà.

Ho terminato il campioncino di scrub della Biopoint, trovato in omaggio in una rivista in edicola, con la profumazione allo zucchero di canna, da 75 ml, mi piace da impazzire è strabuono, lo stra stra consiglio a tutte!! Profumazione sublime e poi 'scrabba' la pelle in modo molto soft, delicato senza aggredire.


Inoltre ho terminato la crema notte antietà di Avenil con latte e avena, in gel, da 50 ml mi sono trovata molto bene, perché è fresca, si asciuga subito e lascia la pelle morbida, costo 6 euro nei 
negozi cinesi.


PRODOTTI DI MAKE UP FINITI

Finalmente passiamo ai prodotti di make up che anche questa volta non sono tantissimi.

Ho terminato il fondotinta 16h stay all day di Essence, con dosatore, 30 ml, regalo di una mia amica, perché per lei era troppo chiaro e quindi mi è stato gentilmente ceduto. Mi sono trovata molto bene, tonalità perfetta per me, la n.20 soft beige, non so il costo, però posso dire che non dura 16h, ma almeno 7 ore filate le fa.


Ho terminato il 3D volume mascara di Revlon e devo dire che non mi è piaciuto per niente, perché non incurva non volumizza nulla, bocciato, non lo ricomprerò più.


Ho terminato il correttore accord parfait di l' Orèal paris, uno dei miei correttori preferiti, n.4 colore beige, questo lo amo è perfetto anche come base occhi. Il costo mi sembra sui 7 euro, ma non ricordo con esattezza poiché è passato molto tempo e lo presi con uno sconto alla Coin.



Questi sono tutti i prodotti finiti di novembre 2017 e i vostri? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e alla prossima :) un bacio.



1 commento: